La moglie di Bonolis lascia il reality di Alfonso Signorini? Spunta il nome di Eleonoire Casalegno come opinionista del GF Vip

Ci sono dubbi sulla presenza di Sonia Bruganelli al GF Vip: lascia il reality show? Ci sono ancora oltre due mesi e mezzo di prime serate da sostenere. La voce sull'addio della moglie di Bonolis alla trasmissione circola da prima che si scontrasse con Alfonso Signorini. Sono in molti coloro che pensano che lo scontro potrebbe avere determinato la sua decisione di lasciare. Come è noto, tra l'opinionista e il conduttore è scoppiata una lite furibonda in diretta perché il giornalista le ha dato prima la parola e poi gliel'ha tolta bruscamente. Intanto, nelle ultime ore ha condiviso sui social un video preso da TikTok in cui si parla di questa vicenda. Nello stesso filmato ci sono anche i nomi delle sue presunte sostitute. In un primo momento ha commentato con due emoji: prima con delle risate, poi con una che esprime perplessità. Insomma, non ha né confermato né smentito.

Sembra certo che Sonia Bruganelli lascerà il Grande Fratello Vip solo per una puntata a gennaio 2022. Ancora non si sa il giorno. Nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ a Casa Chi è stato detto che la Bruganelli sarà sostituita da un'ex concorrente del GF Vip. Quindi, anche in questa occasione, Adriana Volpe non rimarrà la sola opinionista ma condividerà il ruolo con qualcun'altra. Chi potrebbe essere la possibile sostituita di Sonia?

Sonia Bruganelli sostituita: Eleonoire Casalegno al GF Vip come opinionista per una puntata?

Al momento le indiscrezioni dicono che Eleonoire Casalegno sostituisce Sonia Bruganelli per una sola puntata al Grande Fratello Vip. A Casa Chi sono stati forniti diversi indizi che portano ad Eleonoire. Il primo è che ha sui 44 anni ed è una ex concorrente del reality show. Inoltre la moglie di Paolo Bonolis avrebbe dato l'approvazione anche perché sarebbe simile a lei caratterialmente. Come dimenticare la lite con Valeria Marini per uno scolapasta!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png