Bar Stella da stasera su Rai2. Il ritorno in tv dello scapolo d'oro italiano che tutti vogliono: Stefano De Martino. Qual è oggi la sua vita sentimentale?

Stasera, martedì 28 dicembre, Stefano De Martino torna su Rai2 con Bar Stella. Il napoletano sarà al timone della nuova trasmissione per tre puntate in seconda serata. Uno show tutto suo e nuovo di zecca, un omaggio al locale del nonno che si trovava a Torre Annunziata, sua città d'origine. Per ricordare il luogo di infanzia in cui si divertiva tanto ad esibirsi danzando, ha deciso di ricreare il set del suo nuovo programma. Il nonno di Stefano De Martino è stata una persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

Quando è scomparso nel 2016 ha lasciato un enorme vuoto incolmabile nel cuore dell'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Sul petto Stefano gli ha dedicato un tatuaggio. Sul lato sinistro, precisamente dove si trova il cuore, c’è la parola ‘biscuit’, cioè il soprannome che l’ex marito di Belen Rodriguez aveva dato a suo nonno.

Stefano De Martino vita privata, fidanzato? Tutti lo vogliono ma lui resta single

Stefano De Martino continua ad essere single. Non c'è giorno in cui il volto del secondo canale della Tv di Stato non finisca al centro del gossip per avere un flirt con qualcuna. L'ultima, in ordine di apparizione, è un non nome ovvero una misteriosa ragazza napoletana, indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Sono tanti i nomi che nel corso del 2021 Stefano De Martino avrebbe frequentato, ma mai confermati, come il flirt che lo vedeva legato a Paola Di Benedetto.

Stefano De Martino custodisce con una certa riservatezza la sua sfera intima e privata dopo essere stato per anni in cima dell'attenzione per la sua storia d'amore con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino oggi, il rapporto con Santiago: ecco come sorprende il figlio

In una recente intervista rilasciata a TeleSette Stefano De Martino ha parlato del rapporto con Santiago, figlio nato dall’amore con Belen. Il presentatore è un padre davvero speciale e si diverte tanto a sorprenderlo: "Io quando voglio sorprendere Santiago lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png