Emma scrive a Stefano De Martino: lo strano complimento. Com'è oggi il loro rapporto dopo la sofferenza

Stefano De Martino è tornato in tv. Bar Stella può essere definito un piccolo gioiellino di Rai2. C'è chi ha azzardato il paragone con i varietà di Renzo Arbore. Il comune denominatore è quella di fare televisione d'artista e scappare via da ogni tipo di omologazione. In questo l'ex ballerino di Amici ci sta riuscendo molto bene, ispirandosi anche al modo di lavorare di Arbore. Stefano De Martino sa tenere la scena e resta credibile agli occhi dei telespettatori che convince anche nei monologhi, dove il rischio di sembrare retorici è sempre dietro l'angolo.

La prima puntata ha ottenuto il 6.3% di share e 864.000 spettatori. Il secondo appuntamento è calato a 817.000 telespettatori, share del 5.5%, ma comunque continua ad essere un risultato piuttosto incoraggiante e numeri che il secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo non riesce a raggiungere il più delle volte. Tra il pubblico a guardare da casa Bar Stella c'era anche Emma Marrone che ha scritto su Instagram un messaggio a Stefano De Martino: "Orgogliosa di te".

Stefano De Martino e Emma Marrone: come sono i rapporti oggi dopo il tradimento con Belen

Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno fatto sognare tantissimi appassionati di Amici di Maria De Filippi quando erano dei semplici allievi nella nona edizione. Una storia d'amore che ha attraverso diversi tira e molla e finita con un tradimento da parte di Stefano con Belen Rodriguez. Emma confessò, in più occasioni, di aver sofferto, ma a distanza di tanti anni il rancore sembra essere svanito.

Oggi, infatti, tra i due sembra esserci un ottimo rapporto. In una delle ultime interviste in cui Stefano De Martino ha parlato di Emma ha dichiarato: "Siamo in buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer**. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento”.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png