Veline in quarantena e sostituite a Striscia la Notizia: come stanno Talisa Jade e Giulia Pelagatti

Cambio di programma a Striscia la Notizia: le Veline sono in quarantena e non ci saranno per qualche giorno. Talisa Jade e Giulia Pelagatti sono stati costrette ad un auto-isolamento dopo essere venuti, nei giorni scorsi, in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. Nel pieno rispetto delle regole, quindi, è scattata per le due ragazze di Striscia la Notizia la quarantena fiduciaria. Ecco perché le Veline non ci sono in puntata. La cosa positiva è che entrambe sono in perfetta salute.

Chi ci sarà al loro posto? Ai telespettatori potrà sembrare un dejà vu dal momento che sul balcone di Striscia la Notizia torneranno ad esibirsi Shaila Gatta e Mikaeal Neaze Silva, le vecchie Veline che hanno ricoperto il ruolo ambito per quattro anni (dal 2017 alla prima metà del 2021) conquistando tutti con le loro coreografie e la loro simpatia. Riusciranno a catturare l’attenzione del pubblico e a far alzare l’asticella degli ascolti?

Striscia la Notizia perde ascolti nonostante i nuovi conduttori

Gli ascolti tv di Striscia la Notizia non sono dei migliori. Sono cambiati i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci ma i dati Auditel restano sensibilmente più bassi rispetto alle edizioni precedenti. La scommessa del patron e della rete ammiraglia del Biscione di puntare sul politicamente corretto si è rivelata perdente. Prima Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ora Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Anche Le Iene ha deciso di percorrere la stessa strada di Striscia la Notizia. La conduzione a rotazione che affianca Nicola Savino in ogni puntata con una donna diversa non si sta rivelando una scelta saggia. I Soliti Ignoti - Il Ritorno va molto meglio contro Striscia la Notizia. Amadeus, sera dopo sera, viaggia sulla scia del 20% di share in media (quasi quattro milioni di telespettatori) e sta portando a casa il pieno d'ascolti lasciando briciole al programma di Canale 5.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png