Ambra Angiolini, gli avvocati contro Striscia la Notizia: "Non era consenziente"

Il tapiro ad Ambra Angiolini, dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri, continua a far discutere. I legali dell'ex volto di Non è la Rai stanno valutando attentamente le iniziative da prendere contro Striscia la Notizia e Valerio Staffelli. In molti hanno accusato il tg satirico di Antonio Ricci di avere spettacolarizzato il dolore di una donna che aveva da poco scoperto un tradimento intimo ai suoi danni e messo fine alla sua relazione con una persona che amava e forse ama tuttora. In una nota diffusa dagli avvocati di Ambra Angiolini contro Striscia la Notizia si legge:

"Si valuta iniziativa su Staffelli e Striscia per illegittima intromissione e spettacolarizzazione. I legali si riservano di valutare ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli"

Striscia la Notizia ha provato a difendersi asserendo che la consegna del Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini è avvenuta senza alcuna richiesta di spegnere le telecamere e non sono presenti segnali di fastidio o tentativo di fuga.

Ambra Angiolini Tapiro, Striscia la Notizia agli avvocati: “Volete trasformarlo in telenovela”

Dopo il comunicato da parte degli avvocati di Ambra Angiolini, Striscia la Notizia ha replicato rispendendo le accuse al mittente. Se i legali sostengono che l'attrice non fosse consenziente durante la consegna del Tapiro, la versione della trasmissione di Antonio Ricci è diversa. In un breve comunicato si rende noto che Striscia ha caricato sul suo sito il filmato della consegna per intero a prova di ogni smentita: "È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela. Il Tapiro d’oro".

Ambra Angiolini diserta un evento. Massimiliano Allegri si trincera dietro il “no comment"

Sabato 16 ottobre 2021 Ambra Angiolini ha disertato il Salone del Libro. La conduttrice avrebbe dovuto prendere parte alla presentazione di Oliva Denaro, libro di Viola Ardone, ma ha preferito non esserci dopo la fine della storia d’amore con l'allenatore della Juventus e la polemica contro Striscia la Notizia. Intanto Allegri si è trincerato dietro a un no comment: "Della vita privata non ne go mai parlato e non intendo parlarne. Sono due cose che ho sempre diviso".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png