La reazione di Fedez, Chiara Ferragni e Federica Panicucci alla forte scossa di terremoto a Milano: tutti i dettagli

Forte scossa di terremoto a Milano nella giornata di sabato 18 dicembre 2021. L'epicentro è stato registrato nella provincia di Bergamo, a due chilometri da Bonate Sotto. Secondo quanto precisato dall'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia), oggi il terremoto è stato percepito chiaramente dai cittadini milanesi e bergamaschi, ma anche in provincia di Monza e Brianza, Pavia e altre province della regione Lombardia. La scossa è stata di magnitudo 4.3 e 4.8, poi rivista a 4.4. Immediate sono state le testimonianze di molte persone comuni e personaggi del mondo dello spettacolo che sconvolti sono scappati per strada.

Fra questi anche Fedez e Chiara Ferragni che sono scesi sotto casa nel parco del Bosco verticale della città meneghina dove vivono, intenti ad aggiornare i propri fan su quanto accaduto. "Oh mio Dio, ma sta parlando di noi", ha dichiarato il rapper mostrando le news-flash uscite in merito alla scossa. Solo tanta paura; fortunatamente non si registrano danni né feriti a persone e/o cose.

Terremoto a Milano, Federica Panicucci come i Ferragnez: “Stavano cadendo piante e piatti”

Oltre ai Ferragnez, anche Federica Panicucci ha rilasciato la sua testimonianza sui suoi profili social in merito al terremoto avvenuto a Milano. La padrona di casa di Mattino Cinque, attualmente in ferie forzate su decisione di Mediaset fino a febbraio 2022, ha scritto su Twitter: "Scusate, fatemi sapere se anche da voi c'è stato un terremoto". Federica Panicucci ha fatto sapere che quando è avvenuta la forte scossa della terra, stavano cadendo i vasi e piatti. Probabilmente, quindi, si trovava a casa intenta a preparare il pranzo.

La profondità del terremoto da Bergamo a Milano è di 26 chilometri, secondo i dati elaborati. La tensione ha generato momenti di panico, oltre che in strada, anche nelle attività commerciali e nei luoghi di lavoro. Tra le reazioni immediate anche quelle degli speaker di RTL 102.5 in diretta nel preciso istante della scossa.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png