Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani. Il tweet infuocato rivolto alla maggiorata, ha destato non poco trambusto. La Cipriani é scioccata.

Tutti conosciamo la famosissima maggiorata della tivú italiana: la Cipriani.

Spesso sulla cresta dell'onda per il suo carattere esplosivo. Nel mezzo della puntata del 27 Settembre 2021, Alfonso Signorini fá notare che Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani sui social. Nel bel mezzo della diretta, Alfonso Signorini ha mostrato un commento alla Cipriani da parte di Tina Cipollari.

Signorini ha mostrato a Francesca il commento al vetriolo di Tina Cipollari che recita: “Che ridicola”. Francesca non ha potuto trattenere il suo dissenso ed il suo dispiacere in maniera plateale. “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo“. Afferma la Cipriani, sembrando di voler dimenticare quanto sentito. Katia Ricciarelli, ascoltando il discorso di Francesca, è intervenuta prontamente rivelando un retroscena su Tina: “Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a!

È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo” La showgirl non é nuova ad espisodi di questo tipo. Il suo fidanzato le ha lasciato un messaggio d'amore e lei non ha saputo trattenere la gioia, fino a scoppiare in una crisi emotiva.

"Ho conosciuto una persona buona, come me, l'altra metà dell'anima, con cui costruire un futuro - ha spiegato Cipriani - non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo. Ho sofferto tanto prima, ho conosciuto le persone sbagliate, soprattutto una in particolare quando poi incontri una persona come te cambia tutto".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219011-367-.png