Lucia Javorcekova, dall’amore per il ciclismo ad una delle modelle più pagate al mondo, protagonista del gioco sul web dall’hashtag #escile. Scopriamo chi è

Chi è Lucia Javorčeková

Lucia Javorčeková nasce a Bratislava nel 1990 e dopo aver terminato gli studi si è dedicata al mondo della moda, trovando inizialmente spazio in alcune marche di intimo che l’hanno resa celebre nell’Europa dell’Est.
Da sempre la Javorčeková nutre una grande passione per il ciclismo, a tal punto che ha preso anche ad alcune gare, ma tra allenamenti e km percorsi, il richiamo alle passerelle e ai set fotografici è stato forte a tal punto da prendere ben presto il sopravvento.

Fisico mozzafiato e sguardo magnetico, Lucia Javorčeková ha raggiunto in breve tempo il successo, grazie anche al canale YouTube dove è stata a lungo molto attiva. Cavalcando il successo, Lucia si è dapprima trasferita in Svizzera, posando per il magazine Technia Report ed è qui che avviene il primo vero salto di qualità.

Misure del corpo di Lucia Javorčeková

Fisico perfetto e corpo statuario, Lucia Javorčeková vanta misure perfette 93-60-90 per un’altezza di 1.72 cm ed un peso di soli 60kg.

Oggi Lucia è una nota modella, promoter e influencer che è arrivata al successo in Italia grazie al gioco sul web diventato virale con l'hashtag #escile. Non un riferimento casuale, ma il pubblico ha letteralmente incitato la Javorčeková a mostrare le sue forme e da allora ha assunto il soprannome di Mozzarellona.

Scheda dettagliata di Lucia Javorčeková

  • Nome: Lucia Javorčeková
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 28 anni
  • Soprannome: Mozzarellona
  • Misure: 93 – 60 - 90
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 60 kg
  • Luogo di nascita: Bratislava
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luciajavorcekova

Biografia di Lucia Javorčeková

La modella nasce il 19 aprile del 1990 a Bratislava, la capitale della Slovacchia e grazie alla sua bellezza e alle sue pronunciate forme, intraprende la carriera di fotomodella, raggiungendo in breve tempo un enorme successo. Un passato da ciclista, amante della cucina e della pasticceria, arriva in Svizzera, dove posa per il magazine Technia Report e diventa promoter e ragazza immagine.

Lucia ama shoppig e nutre una grande passione per la moda. Il suo successo in Italia arriva quando nel 2015, viene coinvolta nel gioco lanciato sul web con l’hashtag #escile.

Lavoro e Carriera di Lucia Javorčeková

Lucia inizia giovanissima la sua carriera di modella di lingerie, a soli 17 anni raggiunge la fama su YouTube, anche grazio a suo canale dedicato al make-up e ai tutorial. Un canale molto seguito che le ha permesso di acquisire pian piano notorietà e che l’ha accompagnata fino in Svizzera nel 2012, dove viene ingaggiata per alcuni scatti prima e a posare poi per Technia Report, un famoso magazine maschile.

L’esperienza al magazine ha influito molto sulla carriera della Javorčeková a tal punto che è diventa una fra le modelle più pagate e ricercate al mondo.
Anche in Italia non sono mancate collaborazioni di spicco, ma la vera consacrazione per la bella slovacca arriva solo nel 2015, quando grazie anche alla trasmissione televisiva Le Iene, ha risposto ad un gioco partito sui social, mosso dall’hashtag #escile e che l’ha portata ad acquisire il soprannome di Mozzarellona.

Vita privata di Lucia Javorčeková

La super modella slovacca è sposata dal 2014 con Pavol Jerveck e la coppia ha avuto una bambina. Oggi i tre vivono in Olanda e conducono una vita serena divisa tra viaggi, lavoro e momenti di famiglia.

Curiosità Lucia Javorčeková

  • Da giovanissima ha coltivato una grande passione per il ciclismo e un suo grande sogno era proprio quello di diventare una ciclista professionista.
  • Lucia Javorčeková ha un corpo statuario e si allena davvero molto ogni giorno per mantenerlo e posta su Instagram delle stories sui suoi workout.
  • La modella è una bravissima artista ed ha anche lanciato una pagina Instagram dedicata alla sua arte, @lucialachkovicart.
  • Lucia non è femminista accanita, ma crede molto nel woman power a tal punto che tra i suoi più grandi obiettivi coltiva e promuove anche quello di infondere a tutte le donne del mondo, fiducia ed autostima.
  • Non è raro vedere Lucia Javorčeková sui social network senza veli, completamente nuda.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg