Andrea Nicole Conte torna a parlare della scelta a Uomini e Donne e cosa ha fatto Maria De Filippi nei suoi confronti tra attacchi e polemiche

Una scelta finita nel caos è stata quella di Andrea Nicole. La prima tronista trans nella storia di Uomini e Donne ha scelto a casa Ciprian Aftim il giorno prima della registrazione. I due hanno passato una notte di fuoco e una volta in studio hanno raccontato la verità. Nonostante il percorso non sia finito nel migliore dei modi con attacchi su più fronti da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la storia d'amore tra Andrea Nicole e Ciprian prosegue a gonfie vele. Nell'intervista concessa a NuovoTv, l'ex tronista ha spiegato che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte.

La reazione degli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina, è stata piuttosto feroce e non hanno risparmiato insulti e offese nei confronti di Andrea Nicole: "La verità è che nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e inattesa lasci dea parte tutto". A rimanere molto male è stata Maria De Filippi che ha già spiegato nel corso della puntata il suo punto di vista sul gesto fatto da Ciprian e Andrea Nicole nei confronti del dating sentimentale.

Andrea Nicole su Maria De Filippi: “Mi ha teso la mano a Uomini e Donne”

Nel corso dell'intervista Andrea Nicole Conte ha spiegato che Maria De Filippi c'è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso a Uomini e Donne, svelando: "Nell'ultima puntata lei mi ha comunque teso la mano". La coppia sta vivendo i primi momenti felici dopo la fine del percorso nella trasmissione e sognano di andare a convivere. Per il momento si spostano fra Milano, dove fa base Andrea Nicole, e Roma dove vive Ciprian. Nella Capitale c'è un altro punto di riferimento dell'ex tronista, Roberta Ilaria Giusti, la compagna di viaggio senza la quale l'esperienza a Uomini e Donne non sarebbe stato lo stesso. Le due hanno trascorso anche il Capodanno insieme.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png