Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne! Trema Gemma Galgani, l'obiettivo è la conquista di Isabella Ricci

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne. Il Gabbiano è stato uno dei grandi protagonisti del dating sentimentale di Maria De Filippi anche per la sua storia travagliata con Gemma Galgani. Nel 2018 era stata la conduttrice a spiegare i motivi dell'assenza di Manetti in studio. Avrebbe scelto di non partecipare più dopo essersi sentito attaccato a suo avviso senza motivo. Dopo l'addio ha lanciato la sua attività imprenditoriale e non avrebbe avuto tempo per ritagliarsi i giorni necessari per partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne.

Il settimanale NuovoTv ha lanciato questo scoop che è un vero e proprio boom. Giorgio Manetti in studio per corteggiare non Gemma Galgani ma la sua rivale, Isabella Ricci. Sarebbe questa, quindi, l'intenzione di presentarsi nuovamente nello show. Sulla copertina della rivista si legge: "Tina ride sotto i baffi mentre Gemma, la ex, è già in lacrime. George torna a Uomini e Donne: 'Ho una gran voglia di conoscere Isabella'".

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne ma non per Gemma: l’amore finito con Caterina

Dopo il saluto a Uomini e Donne tre anni fa, Giorgio Manetti ritrovò l'amore tra le braccia di Caterina. Di lei si è sempre saputo molto poco, se non che era già stata fidanzata con il Cavaliere dal 2007 al 2009. A distanza di anni si sono ritrovati, poco prima che lui lasciasse il programma di Uomini e Donne, e l'amore aveva ripreso vigore.

Alla fine dell'estate 2021 i due si sono detti nuovamente addio. Giorgio Manetti non ritornerà per Gemma a Uomini e Donne: il suo obiettivo è conquistare Isabella Ricci. Come la prenderà la sua ex compagna Galgani? Di certo Tina Cipollari si divertirà tanto a prenderla di mira. Riuscirà la dama torinese a resistere fisicamente e psicologicamente nel parterre femminile con la presenza di una persona a cui ha dato tanto amore?

Giorgio Manetti a Uomini e Donne: l’obiettivo è Isabella Ricci

Non sappiamo se Isabella Ricci concederà a Giorgio Manetti di approfondire la conoscenza. La dama ha fatto impazzire il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne sin dal suo arrivo ed ormai ha rubato la scena alla veterana del dating Gemma Galgani. Tra le due, infatti, continuano ad esserci battibecchi. Isabella continua la sua ricerca dell'amore.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png