Graziano Amato si è tolto le mutande: volano schiaffi a Uomini e Donne. Maria De Filippi taglia la scena

Dopo l'uscita di scena di Joele Milan, cacciato da Maria De Filippi per aver infranto le regole e aver preso in giro Uomini e Donne, non è stato il momento peggiore che si è verificato durante le ultime registrazione del dating sentimentale. Stando a quanto riportato dal portale Dagospia, è accaduto ben altro che non verrà trasmesso. La scena è stata tagliata e non andrà in onda a Uomini e Donne: Graziano Amato è stato preso a schiaffi. Durante un incontro con una dama del parterre femminile della trasmissione, si sarebbe spogliato in auto per togliersi le mutande e lasciargliele per ricordo.

A confermarlo durante la registrazione di Uomini e Donne è stato proprio lui in persona e ha provato il tutto mostrando delle foto, scattate in quel momento, a Gianni Sperti. Immediatamente la produzione l'ha fermato. L'interessata, indignata e furiosa, ha mollato un ceffone a Graziano. Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi e ripristinare l'ordine nel suo studio, decidendo di tagliare la scena e non trasmetterla in televisione perché pessima da ogni punto di vista.

Graziano Amato, volano schiaffi a Uomini e Donne: Ida Platano continua con un altro

Nei prossimi giorni vedremo la puntata in cui Graziano Amato, preso a schiaffi a Uomini e Donne, ammetterà ciò che ha fatto durante un incontro con la dama. Al momento non è noto il nome della donna in questione. Dopo alcuni anni, l'uomo è tornato nel dating di Maria De Filippi per corteggiare Ida Platano. Nel 2013 aveva partecipato per la prima volta alla trasmissione facendo perdere la testa a Barbara De Santi. Due anni dopo trova l'amore grazie a Liat Cohen con la quale è uscito dalla trasmissione.

Intanto Ida continua la sua frequentazione con il cavaliere Marcello. I due hanno iniziato una frequentazione assidua. In molti hanno notato una grande gioia da parte della dama per questa nuova relazione, ma qualcosa sembra essere cambiato.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png