L’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi ha dato l’annuncio sui social svelando alcuni retroscena sulla sua storia finita

Colpo di scena per una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. Una decisione sofferenza presa di comune accordo. A svelare i motivi di questo allontanamento definitivo è stato l’ex calciatore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno sfondo nero con scritto Game Over:

"Con tristezza comunico che abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali"

Sossio ha chiesto ai suoi sostenitori e a quelli dell'ex compagna di rispettare questo momento difficile e di non cercare altre motivazioni sull'addio che sembra essere definitivo. Già nel 2018 sono stati a un passo dal lasciarsi per sempre. Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip ebbero una crisi che durò qualche mese. Dopo averlo visto relazionarsi con la tentatrice Sara, la Bennardo decise di dirgli addio. Anche Sossio ammise, in quell'occasione, di avere sentito una forte attrazione nei confronti della giovane ragazza, ma che non fu ricambiata da Sara tanto che abbandonò il villaggio senza avvisarlo.

Ritrovata Ursula a Uomini e Donne riuscì a riconquistare la sua fiducia e la gravidanza arrivata concluse definitivamente il ciclo. Sossio Aruta e Ursula Bennardo resteranno legati per tutta la vita dalla figlia Bianca, che compirà tra qualche giorno due anni.

Sossio e Ursula, matrimonio annullato: Aruta conferma, Bennardo in silenzio

Dovevano convolare a nozze nel 2020, ma la pandemia da Covid-19 ha fatto slittare tutto al 2022. Gli ex volti del parterre del Trono Over di Uomini e Donne sognavano un matrimonio in grande, senza alcuna restrizione imposta dall'emergenza sanitaria. La loro storia, però, è giunta al capolinea. La proposta di matrimonio a Ursula Bennardo era arrivata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, nella primavera del 2020.

Nella Casa di Cinecittà Sossio Aruta aveva utilizzato un grande foglio bianco in cui aveva scritto il suo messaggio per la compagna, "Ursula, ti voglio sposare!", e lei aveva risposto postando la foto di due fedi nuziali senza il classico 'si'.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png