Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista e una corteggiatrice: cosa avevano architettato alle spalle

Cambio di programma nel dating sentimentale di Canale 5: Maria De Filippi ha cacciato il tronista Joele Milan da Uomini e Donne. La conduttrice ha deciso di allontanarlo definitivamente dalla sua trasmissione a poche settimane dall'inizio della sua avventura. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Joele aveva intrapreso una conoscenza con la corteggiatrice Ilaria. Una fonte avrebbe raccontato che l'ex tronista mentre ballava in studio con la ragazza si è lasciato andare a delle dichiarazioni che non sono passate inascoltate alla redazione. Come riportato da Il Vicolo, Joele Milan pensava di non essere sentito perché a microfono spento e avrebbe architettato un piano.

Il suo migliore amico ha iniziato a seguirla sui social, Milan ha chiesto di ricambiare così da potersi sentire di nascosto tramite il suo profilo prendendo in giro Uomini e Donne e Maria De Filippi. Avvisata dal suo gruppo di lavoro, la conduttrice avrebbe fatto accomodare le corteggiatrici al centro dello studio. Una volta smontato il piano, Joele Milan è stato invitato ad andarsene insieme a Ilaria. Non è la prima volta che il tronista raccontava bugie e tramava contro il dating.

Maria De Filippi caccia Joele Milan e Ilaria da Uomini e Donne: lui aveva già mentito

Nel video di presentazione di Uomini e Donne Joele Milan ha mentito. L'ex tronista ha dichiarato di essere rimasto deluso dalla sua precedente relazione, spiegando di aver sorpreso la sua ex compagna con un altro. La ragazza in questione, sentendosi chiamata in causa, l'ha sbugiardato su Instagram smentendo tutto categoricamente. Negli ultimi giorni la redazione aveva deciso di non mandare in onda le sue esterne per la timidezza inaspettata del tronista. Adesso si spiega perché tutto quell'imbarazzo con le altre corteggiatrici. La puntata di Uomini e Donne con la cacciata di Joele Milan andrà in onda nei prossimi giorni.

Uomini e Donne, Joele Milan cacciato. De Filippi presa in giro per l’ennesima volta

Un caso analogo era scoppiato nel 2010. Laura Lella a un passo dalla scelta manifestò la voglia di uscire dal programma con un altro ragazzo che l'aveva piantata in asso passando subito ad un'altra tronista. Laura venne accusata di aver preso in giro il pubblico e Uomini e Donne. Si beccò una sfuriata da Maria De Filippi e venne costretta a lasciare lo studio tra le critiche generali. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi la 31enne è madre e la tv non sembra mancarle per niente.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png