Joele Milan, silenzio rotto dopo cacciata da Uomini e Donne: "A breve darò la mia versione"

Dopo due settimane dalla registrazione è andata in onda la cacciata del tronista Joele Milan da Uomini e Donne. Il ragazzo, su invito di Maria De Filippi. È stato beccato dalla redazione mentre si accordava con la corteggiatrice Ilaria Melis per sentirsi telefonicamente a telecamere spente. A introdurre l'argomento è stata la padrona di casa Maria De Filippi chiamando al centro dello studio Joele Milan e le sue corteggiatrici, tra cui Ilaria Melis che ha fatto finta di cadere dalle nuvole.

Una figuraccia quella del tronista cacciato da Uomini e Donne. Dopo la puntata trasmessa su Canale 5, Joele Milan ha fatto sapere sui social: "A breve darò la mia versione dei fatti". Ma quale versione deve dare? Il filmato parla chiaro: ha cercato di accordarsi con la sua corteggiatrice mettendo in mezzo anche un suo amico. Continuare il trono, come sottolineato da Tina Cipollari e Gianni Sperti, sarebbe stata una presa in giro nei confronti del programma e del pubblico televisivo che già nutre poco interesse quest'anno per i tronisti. Sui social Joele ha spiegato: 

"Sono stato tanto male, non sono sereno… Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta. Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini"

Uomini e Donne, Joele Milan cacciato: Ilaria Melis si difende e rompe il silenzio

Se Joele Milan deve ancora spiegare bene cosa è successo a Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice Ilaria Melis ha rotto il silenzio su quanto accaduto in studio. La ragazza, che ha fatto una pessima figura soprattutto con la De Filippi, ha raccontato che durante un ballo l'ex tronista le ha detto di essere molto preso di lei. Inoltre le ha svelato di aver parlato di lei con il suo migliore amico e questo gli avrebbe consigliato di portarla fino alla fine del percorso di Uomini e Donne: "Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato". Joele Milan e Ilaria Melis abbandoneranno Uomini e Donne lunedì 18 ottobre; venerdì 15 è andata in onda solo una parte di questa pagliacciata.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png