I tronisti di Uomini e Donne non convincono più: cala l'interesse da parte del pubblico. Cosa sta succedendo

Da qualche anno a questa parte il Trono Classico di Uomini e Donne non è più apprezzato dal pubblico del dating sentimentale di Maria De Filippi. Probabilmente sul trono non ci sono i personaggi giusti, non funzionano in televisione o forse non hanno chissà quale voglia di innamorarsi, ma solo quella di mettersi in mostra. Uomini e Donne va in onda da venticinque anni su Canale 5 e da tempo è al centro di non poche critiche e polemiche da parte del pubblico che spesso accusa troniste e tronisti di essere interessati alla popolarità. Dopo l'esperimento poco fortunato del corteggiamento a distanza, durante il periodo del lockdown del 2020 a causa del Covis-19, Maria De Filippi ha deciso di unire Trono Classico e Over nelle stesse puntate. Urge trovare nuove strade per rinfrescare il format?

Uomini e Donne, i tronisti non funzionano più? Scarso interesse del pubblico

I percorsi dei tronisti a Uomini e Donne non tengono più incollati il pubblico al piccolo schermo. C'è chi prende in giro Maria De Filippi e la redazione, oltre i telespettatori, e chi decide di scegliere a un mese dalla seduta sulla poltrona rossa. Come è noto, di recente è scoppiato il caos in merito a un tronista cacciato da Uomini e Donne. Joele Milan aveva intrapreso un percorso di conoscenza con la corteggiatrice Ilaria. Tra un ballo e un altro i due si sono organizzati per sentirsi fuori dalla trasmissione.

A quanto pare non era la prima volta che il ragazzo veniva scoperto a dire bugie e ad architettare piani alle spalle di Uomini e Donne. Il pubblico non ha avuto neanche il tempo di conoscere bene Matteo Fioravanti che ha già scelto. Il tronista romano ha deciso di compiere questo gesto su consiglio di Raffaella Mennoia e provare a vivere la storia con Noemi lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, trono trans: il percorso di Andrea Nicole appassiona in pochi

Nonostante la svolta storica a Uomini e Donne con l'introduzione del trono trans, dopo quello gay, l'interesse alle vicende sentimentali di Andrea Nicole non stanno interessando più di tanto gli spettatori. La sua esperienza si sta rivelando un po' complicata. Intanto sta continuando la conoscenza con Ciprian e tra i due è scattato un bel bacio a telecamere spente. In studio tutti hanno approvato i passi in avanti, fatta eccezione per Gianni Sperti. L'opinionista ha messo in guardia Andrea Nicole perché non crede che Ciprian sia sincero.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png