La showgirl sarda ha fatto una richiesta davvero particolare al GF Vip: Valeria Marini vuole un vibratore in Casa!

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip per la terza volta Valeria Marini continua a rubare la scena a molti altri protagonisti presenti in gioco dallo scorso settembre. Dopo la lite con Nathaly Caldonazzo, la showgirl si è resa protagonista di un siparietto con la complicità di Soleil Sorge. Mentre stavano compilando la lista della spesa, ha fatto una richiesta davvero scioccante: Valeria Marini vuole un vibratore! Il budget della settimana è stato ridotto a causa dei problemi legati alle pulizie. Katia Ricciarelli non ha risparmiato le sorelle Selassié che hanno affermato che ai telespettatori non frega dell'ambiente. I Vipponi di Alfonso Signorini non avranno i loro 380 euro a disposizione per la spesa, ma 266 euro. Si parla di 114 euro in meno. Mentre stavano decidendo cosa comprare, Soleil Sorge si è rivolta a Valeria Marini: "Hai qualche richiesta particolare?" Immediata la risposta della concorrente sarda: "Sì, un vibratore".

Valeria Marini e i sex toys: spunta una vicenda passata della concorrente del GF Vip

Un paio di anni fa Valeria Marini aveva lanciato una linea di sex toys, ovvero giocattoli erotici per il piacere dei single e delle coppie. Da tempo la concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip è anche imprenditrice e aveva pensato nel 2012 di dedicarsi non solo all'abbigliamento intimo ma anche al merchandising erotico. Alla sua collezione non mancava davvero nulla. Adesso la sua linea è diventata introvabile.

Valeria Marini ha bestemmiato al GF Vip? Segnalazioni sui social da parte del pubblico

Secondo diverse segnalazioni su Twitter pare che Valeria Marini abbia bestemmiato al GF Vip. Mentre erano in corso le prove di ballo si è presa una gomitata da Soleil Sorge. La sua espressione di dolore è sembrata una vera e propria bestemmia. Naturalmente saranno gli autori a verificare l'audio in questione e in tal caso a prendere un provvedimento disciplinare per la concorrente stellare.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png