Ultima puntata del 2021 di Verissimo: la decisione di Mediaset sul ritorno di Silvia Toffanin in tv

Ultima puntata di Verissimo domenica 19 dicembre 2021: Mediaset manda in ferie Silvia Toffanin. Ennesimi e nuovi cambiamenti nella programmazione, in particolare per quanto riguarda la rete ammiraglia del Biscione. L'azienda di Cologno Monzese ha deciso di sospendere Verissimo. I palinsesti per il periodo delle feste di Natale 2021/2022, infatti, vedono Silvia Toffanin alla guida dell'ultima puntata del suo contenitore e un ritorno nel primo weekend di gennaio 2022. Dopo la pausa natalizia, nel dettaglio, il programma in onda su Canale 5 tornerà regolarmente in onda da sabato 8 e da domenica 9 gennaio.

Verissimo continuerà a mantenere anche nel nuovo anno il doppio appuntamento al sabato e alla domenica. Al posto del talk saranno mandati in onda i film delle strenne. In occasione del penultimo appuntamento di sabato 18 dicembre, Silvia Toffanin intervisterà Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Alessandro Borghi, Valentina Ferragni, Sofì e Luì e Jasmine Trinca. Quest'ultima farà promozione di Supereroi, il nuovo film di Paolo Genovese al cinema dal 23 dicembre.

Silvia Toffanin chiude Verissimo con Alex Belli e Delia Duran: anticipazioni di domenica 19 dicembre

In occasione dell’ultimo appuntamento dell’anno con Verissimo Silvia Toffanin ha deciso di salutare il suo affezionato pubblico (che ritroverà a gennaio 2022) con un parterre ricco di ospiti. Domenica 19 dicembre intervisterà Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, Luisa Ranieri e in studio arriveranno anche Pio e Amedeo. Ampio spazio, non solo al GF Vip, sarà dedicato ad Alex Belli e a Delia Duran: finalmente verrà fuori l'ammissione di avere costruito a tavolino tutto il teatrino di cui si discute ormai da settimane?

Silvia Toffanin promossa con Verissimo: la scommessa vinta di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ci ha visto lungo nella rivoluzione del palinsesto di Canale 5. Fatta fuori Barbara d’Urso alla domenica, sia al pomeriggio che in prima serata, ha piazzato Anna Tatangelo al sabato pomeriggio con Scene da un Matrimonio e Silvia Toffanin con un doppio appuntamento di Verissimo al sabato e alla domenica. I dati d’ascolto gli hanno dato ragione: i cambiamenti hanno funzionato ed è riuscito a sollevare soprattutto la domenica, da qualche anno sottotono dal punto dell’Auditel.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png