Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati: “Hai rovinato una famiglia per una put**na"

Dopo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è scoppiato un altro caso: Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati. La notizia era trapelata da qualche giorno, ma solo adesso ha trovato conferma in Argentina. Da lì è rimbalzata in Francia, in Italia e nel resto del mondo in seguito allo sfogo dell'ex opinionista del Grande Fratello Vip sui social: "Ti sei caricato un'altra famiglia per colpa di una put***a", sono queste le parole che la procuratrice sportiva ha rivolto al suo ex marito.

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara con Eugenia La China Suarez, cantante e attrice nota nonchè amica dell'ex coppia. Possibile che l'attrice non si sia mai accorta delle attenzioni che il calciatore rivolgeva alla sudamericana? Wanda Nara è nera: ha cancellato quasi tutte le foto dal proprio profilo Instagram con Mauro Icardi, continua a pubblicare e a rimuovere frecciate all'ex compagno, smette di seguire l'attaccante del Paris Saint-Germain per poi riseguirlo di nuovo.

Wanda Nara e Icardi: Mauro l’ha tradita. Chi è Eugenia la China Suarez

China Suarez è la persona che ha fatto finire il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei è stata abbastanza vicina alla coppia da riuscire a tentare il calciatore con un flirt galeotto, secondo la ricostruzione dei media. Icardi ha tradito Wanda Nara dalla quale ha avuto due figlie, Isabella e Francesca.

Chi è Eugenia La China Suarez? 29enne e tre figli da due matrimoni, è stata vittima di bullismo da giovane. Ha iniziato la carriera di attrice a 11 anni, nel 2003. Da allora un'ascesa inarrestabile che l'ha portata a prendere parte a ben 23 produzioni televisive, tra telenovelas e serie tv.

Dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con l'attore Nicolas Cabré. Dal 2016 al 2021 è stata legata all'attore cileno Benjamin Vicuna. Rimane da capire quale sarà il futuro tra China Suarez e Mauro Icardi.

Wanda Nara: dalla fine con Maxi Lopez alla separazione da Mauro Icardi per corna

Nel 2008 Wanda Nara ha sposato Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. La coppia ha divorziato alla fine del 2013 dopo le accuse reciproche di infedeltà, denunce e scontri per la custodia e l'educazione dei figli. Qualche mese dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato Mauro Icardi, amico e compagno di squadra alla Sampdoria di Maxi Lopez. Con Icardi ha avuto due figlie femmine.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png