Icardi e Wanda Nara, lei paga un investigatore privato e chiede il divorzio: il retroscena

Emergono nuovi dettagli sul tradimento di Mauro Icardi ai danni di Wanda Nara. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe già chiesto il divorzio da Icardi e si è mostrato senza anello al dito sui social. Tv, radio e siti stanno saccheggiando la vicenda ed ogni ora che passa saltano fuori sempre più particolari. In un programma televisivo argentino, Los Angeles de la Manana, sono state mostrate delle chat tra Mauro Icardi e l'amante Eugenia China Suarez. "Un giorno dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscono", dice lei al calciatore, mentre quest'ultimo replica stando al gioco.

Il conduttore dello show in questione ha mostrato che si trattava di una conversazione scambiata su Telegram, applicazione considerata più sicura del classico Whatsapp. Wanda Nara avrebbe pagato un investigatore privato per bracciare il marito e scoprire il tradimento. Il momento decisivo sarebbe stato l'hackeraggio del telefono di Icardi. Una giornalista ospite del programma argentino ha svelato che Wanda Nara ha chiesto il divorzio ed è scappata a Milano con i figli.

Icardi minaccia di non giocare più e lasciare il Paris Saint-Germain: "Distrutto per colpa di Wanda Nara"

Era stata la moglie a negoziare la sua presenza nella squadra trattando il trasferimento dall'Inter al club francese. Secondo indiscrezioni, Mauro Icardi sarebbe disperato ed è stato scaricato da Wanda Nara con un messaggio di separazione molto dure. I rapporti tra loro sono cambiati: dallo scontro si è passati alla distensione al punto che proprio lui ha chiesto un permesso per raggiungerla in Italia.

L'argentino si trova a combattere su più fronti: il malumore serpeggia anche tra i compagni di gioco e la dirigenza della squadra francese e non è chiaro se a questo punto potrà essere o meno in campo in Champions League dal momento che sta saltando non pochi allenamenti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png