Striscia svergogna Tommaso Zorzi dopo l'attacco per una battuta di Siani e le risate della Incontrada: volano stracci

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha attaccato Striscia la Notizia e, in particolare, i due conduttori (provvisori) Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. L’influencer, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha tentato di accendere una polemica social contro il tg satirico di Antonio Ricci accusandoli di razzismo verso i cinesi per una battuta di Siani in diretta: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Inoltre il volto di Drag Race Italia ha lanciato una chiara frecciata a Vanessa Incontrada sottolineando come l’attrice, dopo anni di body shaming vissuti sulla sua pelle, abbia riso di gusto alla battuta del collega. Una polemica che non è andata oltre e non c’è stata grande risonanza mediatica, ma ha fatto perdere le staffe al Gabibbo che non ce la fa più a stare zitto:

Non si può più dire ‘latte di mandorla’! Ma vi rendete conto? E la povera Vanessa non può più ridere! E sapete da chi è partita questa polemica? Nientepopodimeno Tommaso Zorzi. Chi è Tommaso Zorzi? Ve lo mostro subito.

Ed ecco che nella clip mandata in onda a Striscia la Notizia si vede una Story Instagram di Tommaso Zorzi nella quale bestemmia vantandosi di bere birra alle otto del mattino, chiosando: "Giudicatemi!". Proprio su quest'ultimo termine il Gabibbo ha colto la palla al balzo per indirizzare al fidanzato di Tommaso Stanzani un'altra frecciatina:

Ti giudichiamo sì, se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne! Vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo.

Striscia la Notizia replica a Tommaso Zorzi dopo l’attacco: nessun commento dell’influencer

Alla replica piuttosto forte da parte di Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi ha scelto la strada del silenzio. Nessun commento da parte dell’ex opinionista de L’Isola dei Famosi targata Ilary Blasi è arrivata attraverso i suoi profili social. L'ultima volta che ha parlato è stata per commentare la reazione di Vanessa Incontrada alla battuta di Siani che va in contrasto con i diversi temi delicati di cui lei si è spesso fatta portatrice negli ultimi anni.

Tante le polemiche nei confronti di Striscia la Notizia da parte dei difensori di Tommaso Zorzi. Oltre agli attacchi per aver mandato in onda su Canale 5 un video privato, in tanti hanno fatto notare che l’essere atei non è la stessa cosa di essere razzisti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png