Perchè Zorzi ha lasciato Mediaset? Tommaso svela tutta e svela l'aneddoto sulla mezza denuncia di Lorella Cuccarini

Come è noto da un po' di tempo Tommaso Zorzi ha lasciato Mediaset. Il sodalizio con Cologno Monzese si sarebbe interrotto improvvisamente dopo che l'influencer ha firmato un contratto con Discovery per entrare a far parte di un nuovo programma, un format mai andato in onda in Italia. Perché Zorzi ha lasciato Mediaset? In una recente intervista rilasciata a Fanpage, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha svelato di avere una linea editoriale sua molto precisa, in contrasto con quella che vi è a Mediaset. Ad oggi non si sente a suo agio a condurre un programma sulle reti generaliste perché si rende conto di parlare ad un pubblico che non è il suo. I mestieri della tv si imparano.

Anche l'esperienza a L'Isola dei Famosi gli ha permesso di prendere dimestichezza con il mezzo televisivo. Per la prima volta a Drag Race, il nuovo programma, ha un ruolo centrale. Pensa che sarà solo un inizio di un percorso che lo porterà a fare quello a cui aspira, magari a condurre una trasmissione in solitaria in prima serata in futuro ma adesso ha bisogno di fare gavetta.

Zorzi sostiene Manuel Bortuzzo, poi svela: “Mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini"

Nel corso dell’intervista Tommaso Zorzi ha ricordato la sua esperienza al GF Vip. Il bilancio della sua avventura è molto positivo, si è sempre esposto a tal punto che ha rischiato anche una mezza querela da Lorella Cuccarini. Nella Casa di Cinecittà ha portato il Tommaso dei social; per tale ragione ha deciso di continuare su quella falsa riga passando a Discovery e di prendere parte al progetto Drag Race.

Tra gli attuali concorrenti della sesta edizione del GF Vip, Zorzi fa il tifo per Manuel Bortuzzo. L'ex opinionista de L'Isola ha affermato che la presenza in tv di una persona come Manuel ci danno lo spunto per parlare di argomenti importanti come la disabilità, senza mai creare eccessiva empatia o compassione.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png