FAQ

Chi è LEINews?

LEINews è un magazine nato dalla volontà di un gruppo di tecnici, esperti di marketing, copywriters e giornalisti dislocati in ogni zona dell'Italia, accomunati dalla passione per la scrittura e la ricerca della verità. LEINews si occupa di contenuti sempre attuali, pensato per un pubblico perlopiù femminile, ma senza discostarsi molto anche da quello maschile.

LEINews si occupa di moda, lifestyle, diete, benessere, con uno sguardo attento anche all'economia e alla tecnologia. Uno spazio fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio. Il successo viene da noi, da ciò che sappiamo di poter fare, dall’importanza di prendersi sul serio, ma anche di dare la giusta leggerezza alla nostra vita.

La redazione di LEINews si propone in un magazine sincero e brillante, con i temi che riguardano la sfera emozionale, che tanto ci caratterizza, quanto quella frivola o impegnata. Le nostre rubriche sono sempre aggiornate e in continua crescita. Se cercate un modo nuovo per vedere le cose, e un mondo nuovo in cui navigare, allora benvenute, LEINews è il posto giusto. 

LEINews nasce senza fondi e lontano dai grossi progetti editoriali, senza alcun orientamento religioso, politico o di genere. Una sfida tanto impegnativa, quanto ambiziosa, fondata su notti insonni e molti sacrifici, dove l'unica forma di sostentamento è la pubblicità e le sinergie con altre realtà che ci danno la spinta propulsiva per guardare sempre un passo più avanti, ma senza perdere mai di vista il vero obiettivo: informare.

Come posso collaborare con voi?

LEINews svolge un accurato lavoro di selezione per offrire ai lettori notizie sempre fresche e aggiornate, ma soprattutto vere!

La nostra squadra è in continua evoluzione.
Se anche tu vuoi collaborare con la nostra redazione puoi scriverci a redazione[at]www.leinews.it inviandoci un tuo CV aggiornato, una breve presentazione di te e alcuni dei tuoi scritti migliori.

Inoltre potresti anche indicarci quali sono le categorie che senti più "nelle tue corde" e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Ti aspettiamo!

Posso inserire la mia pubblicità sul vostro magazine?

Certamente!

LEINews accetta di ospitare banner pubblicitari selezionando le richieste. Per qualunque proposta puoi scriverci a:
direzione[at]www.leinews.it

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.
 

Posso inviare Guest Post sul vostro magazine?

Certamente! Al momento ospitiamo 3 diverse tipologie di Guest post, tutte a pagamento.

  • Aziende che cercano un servizio da offrire ai propri clienti;
  • Agenzie che offrono il servizio per sè;
  • Blogger o Freelance che vogliono offrire più servizi o aumentare la visibilità dei propri magazine e/o giornali.

Per le attività di link building, in ogni guart post è previsto 1 solo backlink al proprio sito.

Ogni guest post può essere inviato dal richiedente o, su richiesta, dai redattori esperti della nostro staff. 

Ci riserviamo comunque la facoltà di selezionare la tipologia di guest post da pubblicare.

Per qualunque ulteriore info puoi scriverci a redazione[at]www.leinews.it.

Saremo felici di risponderti e darti tutte le info di cui hai bisogno.