Soleil contro Gianmaria: "È uno stalker". Antinolfi minaccia di abbandonare GF Vip e vuole denunciare Sorge

Scintille al GF Vip tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. I due sono stati insieme per qualche tempo e sono stati fotografati in più occasioni insieme. Le immagini mostravano fino a qualche tempo fa un clima confidenziale innegabile con scambi di abbracci e sorrisi. A rivelare come sono andate tra loro le cose ci ha pensato l'imprenditore confidandosi con Raffaella Fico. L'uomo ha raccontato che la storia con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è durata da settembre 2020 a giugno scorso e sembra che provi ancora sentimenti importanti per lei. I due hanno litigato, hanno avuto delle discussioni che hanno portato a interrompere il rapporto.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 20 settembre 2021 Soleil Sorge ha accusato Gianmaria Antinolfi di essere uno stalker e di avere avuto atteggiamenti soffocanti nei suoi confronti. L'argomento è stato portato alla luce da Alfonso Signorini e l'influencer ha continuato sostenendo di aver rifiutato la sua insistenza. Il napoletano è sbottato sostenendo che quelle pronunciate sono state parole piuttosto pesanti e gravi. La discussione fra i due è continuata nella notte e poco prima di andare a letto la Sorge ha rinfacciato all'ex fidanzato di avere un segreto.

Soleil Sorge querela: Gianmaria Antinolfi contatta gli avvocati e abbandona GF Vip?

Dopo avere usato parole piuttosto pesanti nei suoi confronti, Gianmaria Antinolfi ha minacciato di lasciare il GF Vip. Poco dopo l'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha assicurato che procederà contattando i suoi avvocati per presentare una denuncia nei confronti di Soleil Sorge. Per l'imprenditore si è trattata di diffamazione ai suoi danni e certi termini non possono essere usati con leggerezza:

"Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker?"

Gianmaria Antinolfi: segreto di Pulcinella? Soleil Sorge svela tutto al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge al GF Vip ha rivelato che il suo ex Gianmaria Antinolfi nasconde un segreto. Nel dettaglio, ha dichiarato che l'agente del napoletano avrebbe detto che il suo assistito lo rivelerà dentro la Casa piano piano. A confermare il segreto (di Pulcinella?) di Gianmaria ci ha pensato qualche settimana fa il settimanale Chi.

Inoltre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva parlato di un altro scoop: lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello Vip al posto di Andrea Zenga: "Immaginatevi cosa sarebbe potuto succedere!".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png