Delia Duran lancia un appello al GF Vip: "Voglio concepire un figlio con Alex Belli nella Casa". Ha paura di Soleil?

Da anni Alex Belli vuole diventare padre. Sposato con Delia Duran, il concorrente del GF Vip nutre un forte desiderio di famiglia. L'attore l'ha manifestato in più occasioni durante la sua permanenza nel reality show più spiato dagli italiani, sostenendo che il suo matrimonio con la modella vuole essere un primo passo verso un progetto più grande che possa portare alla parternità. Purtroppo ha dei problemi ad avere dei bambini e ha vissuto il dolore della speranza tramite la sua compagna, un dolore che lo logora totalmente ogni volta che ci pensa.

In una intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Delia Duran ha lanciato una richiesta sconcertante: vorrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per trascorrere qualche ora d'amore con il marito Alex Belli e concepire un figlio. Nel dettaglio, vorrebbe che la produzione organizzasse una serata speciale e romantica con il marito, che proseguirà con una notte di fuoco: "Intendo dire proprio quello. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo molto imprevedibili". Alfonso Signorini accoglierà questa richiesta davvero bizzarra?

Alex Belli e Soleil Sorge vicini al GF Vip: la moglie Delia Duran rompe il silenzio

Dopo aver lanciato un appello disperato al GF Vip, Delia Duran ha rotto il silenzio sulla vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge. La modella al settimanale Novella 2000 ha confessato che il marito potrebbe essere attratto dall'ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi solo ed esclusivamente a livello mentale perché sono due persone che la pensano nella stessa maniera.

Inoltre ha aggiunto che sono entrambi leader e hanno caratteri forti: "Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte". In realtà dovrebbe preoccuparsi eccome: Alex Belli sembra essere davvero attratto fisicamente da Soleil Sorge.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png