Vanessa Incontrada nella bufera: Tommaso Zorzi tuona contro risate a Striscia la Notizia. Cos'è accaduto

Una nuova bufera si sta abbattendo su Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Nelle ultime settimane l'attrice di successo è stata travolta dalle polemiche dopo la consegna del tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Massimiliano Allegri. La conduttrice, spalla di Alessandro Siani, di Striscia la Notizia non ha avuto rimostranze passate rispetto alla mancanza di empatia con il vissuto, a volte molto doloroso, ma si è permessa di ironizzare su una situazione sentimentale complicata dell'ex volto di Non è la Rai. Questo atteggiamento non è piaciuto a molti telespettatori, dal momento che si è mostrata sorridente e pronta alla battuta nel lanciare il filmato.

La pioggia di commenti negativi e offese ha spinto l'attrice a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram, nell'attesa che passi questo momento di grande polemica. Alcuni continuano ad aspettarsi, invece, suoi chiarimenti in merito ma non sono arrivati a distanza di giorni. Vanessa Incontrada è stata attaccata da Tommaso Zorzi. Al vincitore della quinta edizione della versione Vip del Grande Fratello non è andata giù una battuta di Alessandro Siani a Striscia la Notizia e le risate della padrona di casa (provvisoria) del tg satirico di Antonio Ricci:

“Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”

Tommaso Zorzi tuona contro la Incontrada: Vanessa vittima di body shaming in passato

Nel corso degli ultimi anni Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming e, sebbene il più delle volte abbia preferito lasciar perdere, non sono mancate occasioni in cui ha deciso di reagire. Nonostante si sia sempre distinta per la bellezza, è stata criticata, offesa e presa di mira per le due forme fisiche procaci semplicemente perchè ha messo su qualche chilo dopo la gravidanza. Il body shaming colpisce tutti, proprio tutti, a partire dai personaggi famosi che sono più esposti agli insulti sui social. Il mondo del web accentua ogni difetto estetico suscitando critiche e giudizi che possono in qualche modo fa soffrire chi ne è vittima.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png