Chi è la fidanzata di Can Yaman dopo Diletta Leotta? Spunta il presunto flirt con una modella di 25 anni

Da mesi ormai tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita davvero. A confermarlo è stata la giornalista sportiva in una recente intervista a Verissimo. C'era stata anche la proposta di matrimonio dopo un mese dal fidanzamento, il loro è stato un rapporto davvero passionale che adesso è solo un lontano ricordo. C'è chi a questa storia non ha mai creduto; molti hanno sostenuto che la loro relazione sia stata una messa in scena a scolo pubblicitario.

Nonostante la porta socchiusa lasciata da Diletta Leotta, perché la sua storia d'amore potesse arrivare ad avere un lieto fine prima o poi, l'attore turco ha pensato di voltare completamente pagina e di non tornare più indietro. Can Yaman è fidanzato? Potrebbe essere proprio di sì. Secondo indiscrezioni, infatti, avrebbe un flirt in corso.

Can Yaman fidanzato con Maria Giovanna: Diletta Leotta è solo un ricordo

Stando al gossip Can Yaman è fidanzato con un'altra donna, tale Maria Giovanna Adamo. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma, al momento, soltanto una serie di voci che circolano con una particolare insistenza. L'ex compagno di Diletta Leotta avrebbe conosciuto Maria Giovanna sul set di Viola Come il Mare, la nuova fiction prodotta da Lux Vide e che andrà in onda prossimamente sul piccolo schermo.

Il settimanale Chi ha raccontato il compleanno di Can Yaman riportando il fatto che il padre Guven Yaman ha condiviso sul suo profilo Instagram un filmato di auguri con una serie di foto, compresa quella che Maria Giovanna Adamo aveva pubblicato sulla sua pagina insieme al 32enne.

Chi è la fidanzata di Can Yaman? Tutto ciò che si sa su Maria Giovanna Adamo

Maria Giovanna Adamo, presunta fidanzata di Can Yaman, ha 25 anni ed è di Crotone. Ha lavorato come modella ed è stata fidanzata con un ragazzo non appartenente al mondo dello spettacolo fino al 2019. Attualmente è alle prese come attrice nella serie Viola Come il Mare e ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv di Carlo Verdone, Vita da Carlo, su Prime Video.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png