La concorrente del GF Vip è finita nel mirino dei telespettatori: nomination accordate, violazioni del regolamento e la frase choc su Manuel Bortuzzo

Accordi e strategie palesi non rientrano nel regolamento del GF Vip: Katia Ricciarelli l’ha violato. Ogni concorrente può giocare come crede le proprie carte però quello che ha fatto la cantante lirica non rientra nello spirito del reality show. Nella Casa di Cinecittà si parla di nomination che ogni concorrente in gara dovrebbe decidere in totale autonomia. E, invece, in una serie di filmati sui social mostrano la soprano intenta a creare accordi con gli altri coinquilini. Pare, quindi, che Katia Ricciarelli sia il ‘capo’ di un gruppo. Le sorelle Selassié, Jessica e Lulù, sono finite nel mirino di Katia, Eva Grimaldi e Soleil Sorge. Il gruppo sarebbe composto anche da Giucas Casella, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Barù. È alta la probabilità che le sorelle Selassiè finiscano in nomination

Katia Ricciarelli contro le sorelle Selassié al GF Vip: accordi per le nomination

Accordarsi con altri compagni di viaggio sulle nomination al Grande Fratello Vip significa violare il regolamento del reality show. Alfonso Signorini potrebbe prendere provvedimenti? I social sono invasi di polemiche contro Katia Ricciarelli e di filmati che testimoniano quanto ha fatto. Tra i nomi che Katia vorrebbe mandare in nomination non ci sono solo le sorelle Selassié ma anche Gianmaria Antinolfi.

Ricciarelli bacchettata da Alfonso Signorini? Katia su Bortuzzo: "Se riesce ad aprire la porta piò chiuderla"

Molto probabilmente stasera al GF Vip Alfonso Signorini parlerà con Katia Ricciarelli per chiarire alcune questioni. Ha fatto discutere la frase che la cantante ha detto su Manuel Bortuzzo. Lei, insieme a Manila Nazzaro si lamentavano per gli spifferi che provenivano dal giardino, ma a lasciare la porta aperta era stato Manuel. A quel punto Katia ha affermato: "Mamma mia, che poi onestamente, ce la fa anche a chiuderla come la apre”.

Katia Ricciarelli, frase infelice su Bortuzzo. Amico di Manuel: “Cafona”

A difendere Manuel Bortuzzo fuori dalla Casa è stato un suo amico, Davide, che ha detto la sua sulla scena in un commento pubblicato sui social: "Katia, ti ho difeso quando eri difendibile…adesso rasenti il ridicolo! Eppure sei una donna datata… fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere "onestamente", quanto sei brava tu a chiudere e aprire le porte da seduta…cafona".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png