
Mediaset sospende Uomini e Donne e Amici 21 per il periodo natalizio: il ritorno in tv di Maria De Filippi anticipato da C'è Posta Per Te
Il Natale è ormai alle porte e piano piano i programmi più amati saluteranno il pubblico per dare appuntamento al 2022. I palinsesti, soprattutto quelli Mediaset, faranno spazio ai film natalizi. Se Verissimo è già ufficialmente in ferie, l'ultima puntata del daytime di Amici 21 sarà trasmessa mercoledì 22 dicembre. Le puntate domenicali, invece, si sono fermate il 19 scorso. Cantanti e ballerini di Amici 21, però, non torneranno a casa per trascorrere le feste in famiglia, ma rimarranno nella Scuola per scongiurare il rischio di contagio da Covid-19. La prima puntata del daytime, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, è prevista per lunedì 10 gennaio 2022 mentre la puntata pomeridiana è attesa per il 16 gennaio. Domenica 26 dicembre al posto di Amici 21 è previsto il film Natale a Bramble House.
Anche Uomini e Donne non andrà in onda durante il periodo natalizio. La programmazione quotidiana, infatti, varierà fino agli inizi di gennaio. Il dating sentimentale di Maria De Filippi sarà trasmesso fino a mercoledì 22 dicembre per poi essere sostituito da film. Per continuare a seguire gli sviluppi delle vicende sentimentali di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri occorrerà attendere lunedì 10 gennaio 2022.
Maria De Filippi torna con C’è Posta Per Te prima di Uomini e Donne e Amici 21
Maria De Filippi inaugurerà il 2022 con il ritorno di C’è Posta Per Te l’8 gennaio prossimo. Per la 25esima stagione sono previste, come sempre, storie emozionanti e divertenti. Il programma in prima serata anticiperà il ritorno in tv della conduttrice rispetto a Uomini e Donne e Amici 21. A distanza di anni la trasmissione è ancora uno dei cavalli di battaglia di Maria De Filippi. La scorsa stagione ha ottenuto una media del 29.45% di share. L'edizione record risale al 2001 con il 34.20% di share e 8.177.000 telespettatori. La meno vista, invece, quella del 2012 con una media del 22.84% di share e 4.665.000 telespettatori.
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.