Etichettata come una poco di buono: Miriana Trevisan si confronta con Giacomo Urtis e Pago, l'ex marito, minaccia querele

Durante la puntata del GF Vip di lunedì 3 gennaio 2022 sono state mosse delle pesanti accuse da Giacomo Urtis nei confronti di Miriana Trevisan ed è stata etichettata come una poco di buono. Il chirurgo dei personaggi famosi ha insinuato che la concorrente si faccia comprare scarpe costose da un suo amico da 20-30mila euro. Soleil Sorge sembra aver appoggiato le parole dell'amico, come a dire che da Miriana Trevisan un atteggiamento del genere se lo sarebbe aspettata tranquillamente. L'ex volto di Non è la Rai non ha saputo cosa dire, la sua reazione è stato un misto fra il disgusto e l'imbarazzo. A difenderla è stato Biagio D'Anelli che ha difeso a spada tratta la sua nuova fidanzata e criticando Giacomo Urtis: "Devi imparare che quando si lanciano gossip su persone note devono esserci prove. Hai parlato in modo schifoso di una madre".

Miriana Trevisan sfrutta gli uomini? Pago vuole querelare Giacomo Urtis

Dopo la diretta del GF Vip è arrivata la reazione piuttosto dura di Pago. L'ex marito di Miriana Trevisan ha dichiarato che le parole pronunciate da alcuni concorrenti (per chi ha seguito la puntata sarebbero Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli) saranno messe al vaglio dei legali sin da subito, a tutela della sua famiglia e del loro figlio: "Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio". Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan ha giudicato il suo modo di essere madre accusandola di aver prima frenato il rapporto con Nicola Pisu per poi lasciarsi andare con Biagio D'Anelli.

Giacomo Urtis conferma la sua tesi: Miriana Trevisan l’affronta al GF Vip

Nella Casa del GF Vip è avvenuto il confronto tra Giacomo Urtis e Miriana Trevisan. Il primo ha confermato e continua a sostenere la sua tesi, mentre Miriana ha puntualizzato che si è trattata di una affermazione squallida e di cattivo gusto, non se l'aspettava da lui, rivendicando la sua dignità di donna: "È una roba che non è parte della mia via, non ho mai chiesto niente a nessuno e mi sono sempre sudata tutto da sola".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png