Gianni Sperti, il regalo di Tina Cipollari: "Ti ho portato ovatta così te la metti negli slip". L'accusa dell'opinionista di Uomini e Donne

L'Epifania tutte le feste porta via. Nel giorno della Befana è andata in scena un simpatico siparietto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti storici di Uomini e Donne si sono scambiati a vicenda gli auguri e non hanno risparmiato frecciatine. L'ex marito di Paola Barale ha dato della Befana alla collega e quest'ultima ha svelato cosa ha intenzione di regalargli. Nello screen della conversazione, pubblicato su Instagram da Gianni Speri, si legge: "Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana". Tina Cipollari non è rimasta in silenzio e ha ironizzato sulle sue doti, sostenendo che in quanto befana è passata anche da lui per portargli una bella riserva di ovatta da mettere negli slip per tutto il 2022: "Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l'anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa". Gianni Sperti ha reagito con grosse risate a quanto affermato da Tina.

Gianni Sperti mette ovatta nelle mutande? L’accusa di Tina Cipollari

Non è la prima volta che Tina Cipollari ‘accusa’ Gianni Sperti di mettere ovatta nelle mutande. In uno scontro avvenuto a Uomini e Donne parecchio tempo fa le parole dell'opinionista hanno lasciato il segno: "Se gli togliete questo parrucchino e l'ovatta che usa tra le gambe cosa rimane?". Secondo Sperti, Tina sta sempre a guardare dove non dovrebbe guardare, e si è difeso ammettendo di non avere nessuna ovatta. Ad appoggiare l’accusa di Tina Cipollari sono stati tanti spettatori del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi dopo aver visto una foto in slip di Gianni Sperti. Altrettanti, invece, hanno preso le difese dell’ex ballerino. C’è o non c’è ovatta? Solo Gianni può saperlo!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png