La prova del tradimento di Massimiliano Allegri ai danni di Ambra Angiolini: nell'ambiente Juve è stato rotto il silenzio

L'ambiente Juve è una cerchia. Gli assalti per strappare qualche dichiarazione sulla fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri vengono respinti. A forza di insistere dalla cerchia murata qualcosa è fuoriuscita. La notizia riguarda la prova del tradimento, che Ambra avrebbe scoperto sull'auto dell'allenatore della Juve. Un capello chiaro è la prova delle corna ad Ambra Angiolini, nel dettaglio un capello biondo, lungo e liscio. A svelarlo è stato il settimanale Oggi che ha riportato anche altre fonti: "L'ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuori si giocano all'interno di un circuito chiuso".

Secondo indiscrezioni la donna con cui Allegri ha tradito Ambra sarebbe una bionda. Un amico dell'allenatore ha dichiarato:

"Lo conosciamo, è sempre stato un farfallone. Negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l'ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single"

Ambra Angiolini tradita: con chi è stato Massimiliano Allegri? Rivelazioni scottanti

Il gossip sulla fine della storia amore tra Ambra e Allegri è scoppiato qualche settimana fa quando il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraevano l'ex volto di Non è la Rai in lacrime. L'amore è finito a causa di un tradimento ai danni dell'attrice. In seguito Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro ad Ambra. In molti hanno reputato questa consegna di pessimo gusto. La prima a protestare è stata la figlia della Angiolini e di Francesco Renga che su Instagram ha scritto: "È stata tradita, perché infierire?"

Dopo la consegna del tapiro di Striscia la Notizia, gli avvocati di Ambra Angiolini hanno annunciato di volere ricorrere alle vie legali contro l'inviato del tg satirico Valerio Staffelli e la trasmissione di Antonio Ricci. I legali hanno ritenuto che ci sia stata una illegittima intromissione e spettacolarizzazione della dolorosa e privata vicenda dell'attrice. Non sappiamo come è finita questa storia, ma sicuramente ci saranno dei risvolti ai quali si aggiunge la prova del tradimento di Allegri ai danni di Ambra svelata dalla rivista Oggi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png