"Raffaella Fico ha querelato Soleil Sorge": la bomba lanciata da Amedeo Venza. Le presunte ragioni di questo gesto

I rapporti tra Soleil Sorge e Raffaella Fico sono sempre stati turbolenti all'interno la Casa del Grande Fratello Vip. Tra le due non corre buon sangue e non sono riuscite ad avere un rapporto sereno, pacifico e fluido dal momento che l'ex fidanzata Mario Balotelli ha ritenuto l'ex volto di Uomini e Donne falsa e sempre pronta a mettere in atto strategie. Vani sono stati i tentativi di Signorini di farle confrontare durante le puntate in diretta del GF Vip, dal momento che non sono riuscite mai a risolvere la questione.

Dopo l'eliminazione di Raffaella Fico dalla sesta edizione del reality show, l'influencer Amedeo Venza ha sganciato una bomba che potrebbe fare molto rumore: Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge? Secondo quanto raccontato, l'ex concorrente l'avrebbe querelata sia a livello civile che penale per delle presunte frasi razziste. Venza ha svelato tutto sul suo profilo Instagram dopo avere ricevuto tanti messaggi da parte dei telespettatori su che fine avesse fatto Raffaella Fico: "Questa è una cosa pesante. Se ne parlerà in puntata? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? Vediamo se la diretta interessata conferma"

Raffaella Fico ha querelato Soleil Sorge? Il gesto dopo l’eliminazione dal GF Vip

Sono in tanti a domandarsi quali sarebbero queste frasi razziste che hanno spinto Raffaella Fico a denunciare Soleil Sorge dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Quest'ultima non ha mai visto di buon occhio l'ex fidanzata di Luca Onestini, di Jeremias Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. La Fico si è sempre detta molto convinta sul fatto che Soleil reciti al GF Vip ed è una persona cattiva e rabbiosa: "Per me è finta, io le riconosco le persone vere. Lei piange e non mi emoziona, non mi arriva al cuore, altre persone le vedo e sto male insieme a loro". Alfonso Signorini porterà alla luce questo fatto? Certamente dovrà prima trovare delle conferme perché una denuncia è una cosa molto importante e delicata. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate del GF Vip.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png