Belen e Antonino: smentita la crisi tra la Rodriguez e Spinalbese con una foto ma c'è qualcosa che non torna

Nei giorni scorsi si è parlato tanto della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Pare che la crisi di cui si è vociferato sia ormai acqua passata. Non sappiamo se ci sia stata realmente o meno, però dopo un periodo in cui non apparivano più insieme sui rispettivi profili social hanno fatto pensare e non poco. A questo fatto si sono aggiunti anche le voci insistenti che parlavano di rottura tra la showgirl argentina e l'hairstylist. Il volto di Tu Si Que Vales e il suo compagno hanno smentito quanto dichiarato sul loro conto e si sono mostrati in una foto che li vede insieme a cena, una tra amici e in particolare con Marco Verratti, calciatore e centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana e la sua seconda moglie Jessica Aidi.

Proprio quanto tutto sembrava confermare un allontanamento, Antonino Spinalbese ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una foto con Belen Rodriguez. Dopo lo scatto in cui l'argentina appare sorridente, ne segue un altro in cui si vedono bicchieri di vino a cui sono affiancati i nomi dei vari commensali al tavolo. Non è la prima volta che sulle relazioni sentimentali di Belen Rodriguez si abbatte l'ombra delle crisi, il più delle volte anticipato dalle cronache rosa. Ne abbiamo avuto modo di vederlo negli ultimi anni con la relazione con Stefano De Martino, dal matrimonio alla separazione al ritorno insieme fino all’addio definitivo.

Belen e Antonino, crisi smentita: le parole ambigue della Rodriguez

C’è qualcosa che non torna nella smentita della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Qualche giorno fa aveva destato particolare scalpore una storia su Instagram pubblicata dalla showgirl che lasciava pensare a una rottura nella coppia. Aveva condiviso un post che faceva riferimento al restare single fino a che non si trovi quella persona che non ha più paura della tempesta "perchè danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso". Visto il susseguirsi delle voci sulla rottura, il post è sembrato un segnale nefasto e importante, una conferma alle indiscrezioni circolate.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png