Ramazzotti e Michelle insieme, ma non è come sembra: il pranzo con la figlia Aurora e la partenza di All Together Now

Un rapporto che non è mai stato così buono quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dalla cronaca locale lombarda, negli ultimi giorni, sono emerse delle foto ricordo di un pranzo tutti insieme: papà Eros, mamma Michelle e la figlia Aurora con alcuni amici di famiglia. È sempre molto difficile vederli tutti e tre insieme, così quando accade, è sempre una bella notizia. Come è noto, dopo una storia con Marco Predolin (di 25 anni più vecchio di lei) quando era ancora minorenne, nell'estate del 1995 Michelle Hunziker si innamorò di Ramazzotti e si unirono in matrimonio dopo due anni al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La coppia divorziò nel 2009 e dal 2011 la conduttrice di All Together Now è legata all'imprenditore Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

In una recente intervista al settimanale F, la svizzera ha confessato che nella prima parte della sua sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A nove anni, guardando la televisione, aveva deciso che avrebbe sposato il padre di Aurora Ramazzotti. Tra i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi vi è l'appartenenza di Michelle Hunziker a una setta religiosa di cui ha fatto parte nel periodo tra il 2001 e il 2006. Le dicevano che Ramazzotti era negativo per lei, ma sapeva di amarlo tantissimo. Questa dualità la uccideva.

Nel frattempo faceva Zelig e quindi doveva ridere sul palco: "Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto. Loro mi dicevano: "Una persona che ti ama non ti mette di fronte a una scelta". Mi avevano intortata per bene, quindi ho deciso di andare per la mia strada"

Michelle Hunziker: “Ho avuto il Covid”. Rivelazioni prima di All Together Now

Riparte All Together Now: questa sera, domenica 31 ottobre, andrà in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5. Saranno otto gli appuntamenti con il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker affiancata ancora una volta quest'anno da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Intervistata a Verissimo per presentare la nuova stagione del suo programma, la conduttrice tra le altre cose ha raccontato a Silvia Toffanin di avere avuto il Covid-19. Michelle Hunziker ha passato un periodo piuttosto difficile. Ha deciso di viverlo nella sua intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice perché non è stata bene.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png