Alex Belli - Aldo Montano, la rissa al GF Vip: provocazioni, toni accesi e scontro fisico:

Ciò che è stato affrontato durante la puntata del GF Vip di lunedì 1° novembre ha avuto un effetto a scoppio ritardato nella Casa più spiata d'Italia. Alex Belli ha messo a ferro e fuoco tutti i suoi compagni d'avventura. Su Aldo Montano ha dichiarato che vorrebbe fare soltanto l'aplomb del campione olimpico, cercando di volere mettere a posto sempre le cose e di non degnarsi di sporcarsi le mani con le dinamiche relative al reality show. Al risveglio è scoppiata la rissa tra Alex Belli e Aldo Montano: il video che sta facendo il giro dei social si vedono mani addosso e si sentono parole forti. L'atleta non ha preso bene ed è apparso contrariato alle parole dell'attore ed è quasi arrivato alle mani con Alex Belli.

Alzando la voce ha infierito contro il marito di Delia Duran sostenendo di essere entrato al GF Vip portando dei valori in cui crede e di non accettare attacchi del genere: "Vai a letto e il giorno dopo mi chiami, ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale le cose. Non me le fai vedere, hai capito? Non me le fai vedere. Allora tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, erano una farsa”.

Sempre più spazientito Montano ha dato una pacca sulla spalla a Belli, poi lo ha colpito sulle braccia provocandolo. Miriana Trevisan li ha divisi, evitando così la rissa che poteva degenerare.

Aldo Montano smaschera Alex Belli a rischio squalifica? Regolamento infranto

Più che al GF Vip ad Alex Belli sembra di essere entrato in una produzione cinematografica. Da quando ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà non smette di recitare e continua ad avere un comportamento così controllato che è stato fortemente criticato dal web in più occasioni. Stratega, tanto da essere convinto da poter arrivare a vincere la sesta edizione del GF Vip, sta facendo buon viso a cattivo gioco.

Nell’ultima diretta Alex Belli ha infranto il regolamento. In un video si vede l'attore mentre spia i piramidali rossi, usati per decidere se la nomination avverrà in Confessionale o davanti ai suoi compagni. Il popolo dei social ha chiesto la squalifica per Alex Belli. Come reagirà Alfonso Signorini? Dopo Aldo Montano, sarà smascherato anche dal padrone di casa?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png