Bullismo Dayane Mello a La Fazenda: è arrivato il momento di fare qualcosa! Cosa sta succedendo dopo le molestie sessuali

Non c'è pace per Dayane Mello a La Fazenda. La sua avventura nel reality show si sta rilevando più squallida e la più complessa del previsto. Nelle scorse settimane pare sia stata molestata da uno dei concorrenti, il cantante Nego do Borel. Ad indagare sulla questione sono stati anche gli inviati de le Iene che si sono recati in Brasile, ma senza esiti. La trasmissione di Italia 1, dove migliaia di segnalazioni sui social, ha provato a definire i contorni di questa orrenda faccenda, provando a parlare tanto con la ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip quanto con l'uomo che avrebbe abusato di lei.

Le molestie a Dayane Mello si sono verificate dopo una notte di festa in seguito alla quale Nego do Borel ha tentato più volte l'approccio con la modella e dai filmati diffusi si vede come quest'ultima l'abbia più volte respinto. Si è visto, inoltre, come i concorrenti del reality hanno chiesto al cantante se avesse portato dei preservativi e con chi avesse avuto intenzioni di usarli, ricevendo in cambio risposte evasive.

Nelle ultime ore pare che il comportamento dei suoi compagni di viaggio sia cambiato nei suoi confronti. Questi hanno iniziato a ragliare come asini per prendere in giro la forma dei denti di Dayane Mello e ad avere atteggiamenti poco consoni allo spirito del gioco.

Bullismo Dayane Mello, interviene lo staff: perché non può lasciare La Fazenda

Ad intervenire sul bussismo a Dayane Mello è stato lo staff con una nota ufficiale diffusa a mezzi social: “Noi del Team Dayane Mello ripudiamo ciò è stato praticato da altri partecipanti. Perché, come abbiamo potuto seguire negli ultimi giorni, alcune persone si sono rivolte a Dayane con un tono peggiorativo, attaccando la sua dignità. Il bullismo è un fenomeno sociale e, come evidenziato ieri, Dayane ha iniziato a rendersi conto. Il Bullismo, non è uno scherzo, non è intrattenimento. Il bullismo è un crimine”.

Perché Dayane Mello non può lasciare La Fazenda? Nel contratto c'è una penale che dovrebbe pagare se esce dal reality che ammonta a 18mila e 700 euro. Da settimane, soprattutto in Italia, si affronta il caso delle molestie sessuali subite da Dayane Mello e ora del bullismo. Una brutta esperienza quella che la modella sta vivendo in Brasile ed è arrivato il momento di dire basta!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png