
Arisa si è infortunata poco prima di Ballando con le Stelle: a rischio la sua presenza con Vito Coppola? Come sta
Poco prima della terza puntata di Ballando con le Stelle Arisa si è infortunata. La concorrente di Milly Carlucci si è fatta male a un piede. Al momento sembra che la situazione sia sotto controllo ma non è detto che la cantante riesca ad esibirsi con Vito Coppola. L'artista, in una serie di Instagram Stories, ha mostrato il piede fasciato e ha ironizzato sul fatto che questi piccoli incidenti accadono agli atleti molto bravi. Per scherzare ha dichiarato che sta cominciando a diventare una vera ballerina e si sente quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ha fatto con l'aiuto di sua cugina che ringrazia perché è un'ortopedica.
Sempre in vena ironica ha aggiunto: "Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l'ho fatto, quindi avrò anche la cervicale, sarà bellissimo, ancora più di oggi". Nonostante l'infortunio Arisa è apparsa decisamente frizzante sul suo profilo Instagram e si è detta pronta a tornare a Ballando con le Stelle e scendere in pista. Chissà se il medico e Milly Carlucci glielo permetteranno.
Arisa e Vito Coppola: è nato l’amore a Ballando con le Stelle? Il retroscena
Una delle coppie più scoppiettanti di Ballando con le Stelle è quella formata da Arisa e Vito Coppola. Il ballerino, ex professionista di Amici di Maria De Filippi, è entrato quest'anno nella squadra di Milly Carlucci e ha conquistato pubblico e giuria con la sua bravura e il suo fascino. Il settimanale Oggi ha lanciato una indiscrezione:
Dietro le quinte dello show si mormora maliziosamente che Arisa sia gelosissima di Vito e che i due siano legati da un’intesa speciale. Solo feeling professionale?”
Di recente Vito Coppola ha dichiarato di essere entusiasta di vivere questa esperienza a Ballando con le Stelle con Arisa. Lo stesso vale per la cantante. La loro sarà la prima coppia di questa quindicesima edizione?
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.