Arisa si è infortunata poco prima di Ballando con le Stelle: a rischio la sua presenza con Vito Coppola? Come sta

Poco prima della terza puntata di Ballando con le Stelle Arisa si è infortunata. La concorrente di Milly Carlucci si è fatta male a un piede. Al momento sembra che la situazione sia sotto controllo ma non è detto che la cantante riesca ad esibirsi con Vito Coppola. L'artista, in una serie di Instagram Stories, ha mostrato il piede fasciato e ha ironizzato sul fatto che questi piccoli incidenti accadono agli atleti molto bravi. Per scherzare ha dichiarato che sta cominciando a diventare una vera ballerina e si sente quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ha fatto con l'aiuto di sua cugina che ringrazia perché è un'ortopedica.

Sempre in vena ironica ha aggiunto: "Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l'ho fatto, quindi avrò anche la cervicale, sarà bellissimo, ancora più di oggi". Nonostante l'infortunio Arisa è apparsa decisamente frizzante sul suo profilo Instagram e si è detta pronta a tornare a Ballando con le Stelle e scendere in pista. Chissà se il medico e Milly Carlucci glielo permetteranno.

Arisa e Vito Coppola: è nato l’amore a Ballando con le Stelle? Il retroscena

Una delle coppie più scoppiettanti di Ballando con le Stelle è quella formata da Arisa e Vito Coppola. Il ballerino, ex professionista di Amici di Maria De Filippi, è entrato quest'anno nella squadra di Milly Carlucci e ha conquistato pubblico e giuria con la sua bravura e il suo fascino. Il settimanale Oggi ha lanciato una indiscrezione:

Dietro le quinte dello show si mormora maliziosamente che Arisa sia gelosissima di Vito e che i due siano legati da un’intesa speciale. Solo feeling professionale?”

Di recente Vito Coppola ha dichiarato di essere entusiasta di vivere questa esperienza a Ballando con le Stelle con Arisa. Lo stesso vale per la cantante. La loro sarà la prima coppia di questa quindicesima edizione?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png