Alla première londinese del suo ultimo film Eternals, Angelina ha posato per un ritratto speciale.

L’avevamo già vista in diversi red carpet in occasione del tour promozionale del suo ultimo film, insieme alle sue figlie che per l’occasione avevano indossato i suoi abiti d’archivio. Le figlie Shiloh e Zahara erano infatti apparse insieme alla mamma indossando capi che la bella Jolie conserva preziosamente, mostrando quanto questi look possano essere estremamente versatili: Zahara aveva scelto l’abito dorato di Elie Saab haute couture che la mamma aveva indossato alla cerimonia degli Oscar nel 2014, mentre Shiloh la sottoveste in popeline di Gabriela Hearst, l'abito “Quillaume” che la Jolie aveva sfoggiato a Luglio in occasione dell’evento di Guerlain “Women for Bees”.

Qualche giorno fa invece la star è stata fotografata su un tetto di Londra con lo skyline della città sullo sfondo, aggraziata in un fantastico modello haute couture di Valentino, collezione autunno inverno 2018, in broccato oro con foglie di pizzo cucite sul corpetto. L’abito da sogno, quello delle favole, ed anche se nel suo film, la protagonista Eternals è un'eroina Marvel, in questa occasione la Jolie è riuscita ad esprimere l’inconfondibile eleganza di una principessa Disney.

Sul tappeto rosso la Jolie ha poi indossato altri modelli Valentino Haute Couture, per arrivare a sera in occasione della quale l’attrice ha scelto un look monocromatico, disegnato appositamente per lei da Pierpaolo Piccioli. Un abito, in cui lo stilista ha giocato sui contrasti del bianco e del nero e sui volumi. Il completo di Angelina Jolie è stato ispirato da un look della collezione Couture Autunno Inverno 2021 di Valentino. L’originale prevedeva un blazer nero squadrato, simile a quello che l’attrice aveva indossato sopra a uno chemisier bianco lungo fino alle caviglie con una fascia di raso rosa annodata intorno alla vita. Ma Pierpaolo Piccioli, ha deciso di rielaborare il modello creando per Angelina Jolie un insieme unico e nuovo.

La Jolie ha incantato anche per la sua acconciatura sciolta, opera di Renato Campora, e per il suo beauty look realizzato dal make-up artist Raoul Rosas.

L'attrice americana ci sta facendo proprio sognare sui red carpet internazionali sfoggiando questi magnifici abiti!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg