Perchè Al Bano ha lasciato Ballando: spuntano concerti in Polonia. C'è stato un accordo con la Carlucci?

Al Bano si è ritirato da Ballando con le Stelle 2021. La ballerina Oxana Lebedew si è infortunata ad un piede che l'ha costretta a ballare ogni volta con una graffa per contenere il danno causato al metatarso. Il cantante di Cellino San Marco ha vinto la terza puntata del talent di Milly Carlucci e ha promesso di ritornare in pista non appena Oxana sarà guarita dal suo piccolo incidente fisico. La coppia, quindi, si è ritirata temporaneamente dalla gara e Milly Carlucci non ha battuto ciglio. Tutto concordato?

La produzione e lo staff di Ballando con le Stelle sapevano già che Al Bano si sarebbe ritirato? Dopo l'annuncio della sua decisione è scoppiato un vero e proprio giallo. Sui social si è diffusa una locandina di un concerto di Al Bano in Polonia il 5 novembre prossimo insieme a Romina Power. L'evento è programmato presso l'Haha Spodek di Katowice con inizio alle ore 18.

Al Bano ha mentito sul ritiro di Ballando? Il concerto programmato con Romina Power

Solitamente quando un ballerino o una ballerina professionista si infortuna, il concorrente di Ballando con le Stelle viene accoppiato ad un altro partner. Cosa c'è dietro il ritiro di Al Bano da Ballando con le Stelle? Evidentemente le ragioni sarebbero riconducibili a tutta una serie di concerti con Romina Power in giro per il mondo. Se alle 18 del 5 novembre prossimo sarà a Katowice, alle 19 è previsto un concerto con l'ex moglie all'Atlas Arena di Lodz, in Polonia.

Le altre date dei concerti di Al Bano sono in programma a partire da maggio 2022 quindi quando la sua avventura a Ballando 2021 sarà già ampiamente archiviata. Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi del ritorno nel talent di Milly Carlucci con Oxana Lebedew e in quali modalità scenderanno di nuovo in pista.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png