Addio a Fabrizio Corona, Nina Moric volta pagina in amore: il nuovo fidanzato è Carlo Galatà

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric è tornato il sereno, ma solo ed esclusivamente per il bene del figlio Carlos Maria. Un rapporto complesso, il loro, che ha avuto non pochi scossoni in tribunale e in televisione. Ora tutto sembra essersi risolto come dimostrano le foto che li vedono protagonisti per ricostruire la serenità all'interno della loro famiglia. Ma tra l'ex modella e l'ex re dei paparazzi c'è soltanto affetto e stima, nient'altro. Nina Moric è fidanzata e non riguarda l'ex marito Fabrizio Corona. La donna è comparsa nelle Stories del suo profilo Instagram con un altro uomo mostrandosi in atteggiamenti affettuosi. Abbracci e intenti a scambiarsi coccole, Nina non aveva mai reso pubblica la sua nuova storia d'amore con il quale si è mostrata per la prima volta sfatando il mito di un possibile ritorno di fiamma con Fabrizio Corona.

Nina Moric, chi è il fidanzato Carlo Galatà? Nessun ritorno con Fabrizio Corona

Il nuovo fidanzato di Nina Moric si chiama Carlo Galatà. Chi è? Volto nuovo al mondo dello spettacolo, ha 36 anni, origine siciliane ed è un chirurgo plastico. Sono poche le informazioni che si possono scovare sul suo conto, ma si sa che lavora in una prestigiosa clinica estetica di Catania e a Barcellona, come si evince dalla biografia del suo profilo Instagram. Inoltre pare che sia entrato in contatto anche con altri personaggi famosi come Giovanni Ciacci e Valeria Marini.

Attualmente Nina Moric e Carlo Galatà stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza e romanticismo in Sicilia. I due si sono mostrati in più occasioni, nelle ultime ore, dietro un paesaggio etneo strepitoso. Nella vita di Nina Moric, dunque, un altro siciliano dopo Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, è nato a Catania dall'amore tra il giornalista Vittorio e da Gabriella Previtera e il nonno era il noto giornalista Puccio Corona.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png