Barbara d'Urso scatenata in discoteca rifiuta un bacio da un uomo. Intanto il gossip impazza: è finita con Zangrillo?

Il ridimensionamento di Barbara d'Urso sta facendo bene alla sua vita. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata immortalata da non pochi durante una serata ai Magazzini Generali di Milano nella notte di Halloween. Iconica come sempre, Maria Carmela non ha perso un brano e ha ballato dall'alto di un privè riservato per garantirle sicurezza. Quest'ultima, però, è stata bypassata dalle telecamere degli smartphone, pronti a farle foto e video che sono finite sul web e hanno fatto il giro dei social. Insolito beccarla in contesti lontani dagli studi di Cologno Monzese, ma durante la serata è successo qualcosa. Barbara d'Urso ha respinto un bacio di una persona che si è avvicinata a lei nel furore generale per la sua travolgente vitalità a notte fonda.

Barbara d’Urso si è lasciata con Francesco Zangrillo? Il gossip

Come è noto al grande pubblico il cuore di Barbara d'Urso continua ad essere prima dei suoi figli e poi dei suoi sostenitori che la seguono da casa alla conduzione di Pomeriggio 5, ma il gossip con l'imprenditore Francesco Zangrillo è insistente. Alla serata di Halloween la conduttrice si è presentata senza il suo partner. Inoltre, nelle ultime settimane si è mostrata sui social sempre e solo in compagnia dei suoi amici e senza l'imprenditore accanto. La vita privata di Barbara d'Urso è ferma alla storia con Francesco, ma qualcuno ha avanzato il gossip che i due abbiano chiuso.

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo: è finita? L’ultimo gossip sulle liti

Paparazzati più volte insieme, Barbara d'Urso e Francesco Zangrillo non si fanno più vedere in compagnia l'una dell'altro. Pare che la relazione sia arrivata al capolinea per via della presenza di un’altra donna, ma nessuno dei due si è mai espresso. Ultimamente sono stati beccati durante un paio di litigate in un ristorante milanese e d’allora non si è più saputo niente di questa storia.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png