Come è morto Rubicondi? Rossano è scomparso improvvisamente per un aneurisma polmonare o per un melanoma?

Emergono ulteriori dettagli su come è morto Rossano Rubicondi. Nei giorni scorsi si è parlato di un melanoma, ma in realtà la causa sembrerebbe diversa. I genitori dell'attore intervenuti a Pomeriggio 5 hanno raccontato di essere stati informati di un aneurisma polmonare. A portare via il figlio sarebbe stata la rottura di una vena nel polmone e sarebbe caduto nella vasca da bagno della casa dove viveva da solo: "Ci hanno detto anche che aveva una forma tumorale alla pelle, delle macchioline, ma noi non sapevamo nulla" .

A Pomeriggio 5 Barbara d'Urso, invece, ha spiegato le ragioni della morte di Rubicondi. Secondo la conduttrice, Rossano aveva un tumore al fegato di cui era a conoscenza solo Ivana Trump, la quale si sarebbe occupata molto di lui. Poco prima di morire, Rubicondi avrebbe chiamato un suo amico, Enzo, dicendo che sarebbe andato a fare una doccia e invece è stato trovato morto al mattino seguente.

Rubicondi cremato: le ceneri per metà ai genitori e a Ivana Trump. D’Urso svela tutto a Pomeriggio 5

Come raccontato da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, i genitori di Rossano Rubicondi riceveranno per metà le ceneri del figlio. L'altra metà, invece, la terrà Ivana Trump. L'ex moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America si è chiusa nel suo silenzio e laconicamente ha commentato la morte dell'ex marito Rossano a People: "Sono devastata". La madre dell'attore ha ringraziato Ivana svelando di aver ricevuto una sua chiamata in cui ha espresso il suo dolore. I genitori di Rubicondi riceveranno i suoi effetti personali. Il padre ha svelato che il figlio aveva una passione per gli orologi, li collezionava, la stessa cosa riguarda i soldi che aveva in banca.

Come è morto davvero Rubicondi? Si tinge di giallo la scomparsa di Rossano

Sembra essere avvolta nel mistero la scomparsa di Rossano Rubicondi: come è morto? Aneurisma polmonare o melanoma? Intanto sui social sono in tanti a domandarsi come fanno un padre e una madre, seppur straziati dal dolore, a non indagare per bene e ad avere un’unica versione, quella vera, sulla morte improvvisa del figlio.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png