Verissimo: Silvia Toffanin in lacrime fortemente criticata per i drammi di Eleonora Pedron

Una reazione eccessiva è quelli che molti telespettatori di Verissimo hanno sottolineato sui social: Silvia Toffanin è scoppiata a piangere per i drammi di Eleonora Pedron. L'ex Miss Italia si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Canale 5 per presentare il libro dal titolo "L'ho Fatto per Te" in cui parla della sua infanzia e del dolore provocato dalle morti di sua sorella Nives e del padre Adriano. Due eventi che hanno completamente cambiato la sua vita, anche se avvenuti in momenti diversi. Nives ha perso la vita in un incidente quando aveva 14 anni e alla guida c'era la madre.

Il padre di Eleonora Pedron, invece, è morto in un incidente mentre la accompagnava per il provino da Velina: "Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. So che un giorno qualcosa di bello accadrà, e cancellerà tutto il resto. Rivedrò mio padre e mia sorella" - ha concluso Pedron nella sua intervista, in cui ha parlato anche della madre - "Ora è lei il mio punto di riferimento, è lei che mi ha insegnato i veri valori della vita".

Sono seguiti altri aneddoti durante l'intervista a Verissimo e Silvia Toffanin ha pianto per tutto il tempo strozzata dalle lacrime. Anche la modella, ad un certo punto, ha sfiorato le lacrime. Questo blocco è stato criticato da molti. Su Twitter molti hanno trovato l'atteggiamento della conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi davvero fuori luogo: "In pratica deve piangere Piersilvia visto che Eleonora non si sbilancia", "Guardando Verissimo mi viene spontaneo pensare: ma se non è in grado di fare un programma, perché non lascia o cambia genere? La Toffanin non riesce a condurre. Faccia lei l’ospite", "Io voglio bene alla Toffanin, ma ogni intervista piange più dell’intervistato".

Eleonora Pedron a Verissimo: com’è cambiata la sua vita dopo Miss Italia

L'anno successivo all'incidente in cui è morto il padre Eleonora Pedron partecipò a Miss Italia conquistando il titolo. La sua vita, dal concorso di bellezza, cambiò in meglio. Per anni, precisamente otto, è stata fidanzata con Max Biaggi dal quale ha avuto due figli. Dal 2019, invece, è legata sentimentalmente all'attore Fabio Troiano.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png