"Ho messo incinta una mia ex argentina". Gianmaria Antinolfi casca male: Belen smentisce tutto

Continua a far discutere la confessione di Gianmaria Antinolfi al GF Vip. che ha detto di aver messo incinta una sua ex fidanzata, originaria dell'Argentina. Immediatamente il pensiero è andato a Belen Rodriguez con la quale ha avuto una breve frequentazione dopo il divorzio da Stefano De Martino e prima della storia con Antonino Spinalbese. Al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi ha svelato, inoltre, che la sua ex fidanzata avrebbe deciso di tornare in patria non appena scoperta la gravidanza.

L'imprenditore le avrebbe consigliato di riflettere prima di affrontare la nascita di un figlio dal momento che la ragazza in questione era sposata: "Non volevo andare in Argentina però lei era partita perché era rimasta incinta. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti l'aveva appena scoperto. Io le ho detto che se nasce un bimbo da un'altra persone passi male quindi scegli tu". Le principesse Selassié hanno fatto due più due associando la ragazza in questione a Belen.

Belen replica a Gianmaria Antinolfi: La Rodriguez è rimasta incinta di lui?

Si fa succulento il gossip lanciato da Gianmaria Antinolfi sul conto di Belen incinta di lui anche se il concorrente del GF Vip, durante le sue scioccanti rivelazioni, non ha mai fatto il suo nome. Sui social è arrivata una presunta frecciata da parte della showgirl argentina. Seppur in chiave ironica, il volto di Tu Si Que Vales ha sottolineato come le parole dell'imprenditore napoletano non corrispondano alla realtà dei fatti. Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto con una espressione interrogativa a cui ha affiancato la frase: "Non ho capito bene il discorso".

Gianmaria Antinolfi ha mentito su Belen? Lei smentisce di essere rimasta incinta di lui

Con il suo post Belen Rodriguez ha smentito categoricamente di essere rimasta incinta di Gianmaria Antinolfi durante la loro frequentazione e di aver abortito in Argentina. La foto pubblicata dalla Rodriguez è stato un modo come un altro per dire che questo avvenimento non sarebbe mai accaduto né le risuona famigliare e che, quindi, quanto detto da Antinolfi al Grande Fratello Vip non corrisponde a verità.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png