Rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: volano frecciate al veleno sui social

Ennesima coppia scoppiata: Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La conferma arriva direttamente dal volto di Tu Si Que Vales tramite il suo profilo social. L'ex moglie di Stefano De Martino ha ripostato sulle sue storie Instagram una frase che non lascia dubbi. Si tratta, nel dettaglio, di un invito a rimanere single fino a quando si trova la persona giusta che non ha paura della tempesta. La frase ha proprio l'aria di essere una conferma della rottura con Antonino Spinalbese. Al momento non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma la crisi è già stata nera dalle indiscrezioni uscite nei giorni scorsi.

Il post che contiene il messaggio ricondiviso da Belen da parte di una pagina in cui ogni immagine fornisce una ragione diversa per restare senza partner. Belen ha rotto il silenzio, ma anche Antonino Spinalbese con una frecciatina sempre sui social. In una Instagram Stories ha scritto: "Allora, parliamo di cose serie". Tira aria di burrasca tra una coppia che apparentemente sembrava innamorata e felice. È vero che i social non sono la vita vera e si fa vedere soltanto ciò che si vuole!

Belen e Antonino si sono lasciati dopo la nascita di Luna Marì Spinalbese

Fino a poco tempo facevano salire il diabete sui social con dediche d'amore reciproche, invece oggi Belen Rodriguez ha confermato la rottura con Antonino Spinalbese. Dopo una gravidanza inattesa finita purtroppo con un aborto spontaneo, il volto di Tu Si Que Vales e l'hair stylist sono diventati genitori di Luna Marì la scorsa estate. Poco prima di partorire hanno fatto un viaggio insieme molto romantico.

Curioso che Belen abbia scelto lo stesso resort in cui trascorse un'altra vacanza d'amore, in quel caso con l'ex marito Stefano De Martino. Perché Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati? A questo quesito risponderemo fra qualche giorno svelando il tutto.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png