Barbara d'Urso lascia Mediaset come la Marcuzzi? La nuova trasmissione che potrebbe condurre su Tv8

Dopo oltre 20 anni a Mediaset Barbara d'Urso lascia Canale 5? La voce di questo addio all'azienda di Cologno Monzese è stata lanciata dal settimanale Novella 2000. La rivista diretta da Roberto Alessi, tra gli ospiti fissi di Pomeriggio 5, ha citato delle fonti interne a Mediaset e parla di una trattativa in corso con un forte corteggiamento di Sky pronta a strappare a Pier Silvio Berlusconi uno dei suoi pezzi grossi. Attualmente Barbara d'Urso è alla conduzione di Pomeriggio 5 in una veste rinnovata, ma questi cambiamenti non stanno facendo bene al format tanto che gli ascolti tv sono davvero bassi e non in linea con le precedenti stagioni.

Inoltre Lady Cologno ha subito un forte ridimensionamento a partire dalla stagione tv 2021-2022: le sono stati cancellati Domenica Live e Live-Non è la d'Urso. Il contratto di Barbara d'Urso con Mediaset è in scadenza e a quanto pare il rinnovo non è affatto scontato. Sky potrebbe proporgli una trasmissione diversa dal contenitore pomeridiano da trasmettere su Tv8.

Barbara d’Urso lascia Canale 5 e Pomeriggio 5? Potrebbe fare come Alessia Marcuzzi

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara d'Urso potrebbe prendere questa decisione e non è inimmaginabile che possa accadere qualcosa in futuro. Alessia Marcuzzi, per esempio, ha lasciato l'azienda di Cologno Monzese dopo 25 anni. Parole al miele le sono state dedicate da Nicola Savino durante la prima puntata della nuova stagione de Le Iene ma, al momento, la conduttrice non tornerà alla guida dello show di Italia1. Dove la vedremo? Il suo futuro è avvolto nel mistero.

Dagospia ha svelato che l'ex padrona di casa della versione classica del Grande Fratello avrebbe rifiutato una proposta per il preserale di La7. Inoltre il suo nome è stato accostato a Ballando con le Stelle e Mily Carlucci, prima dell'inizio della nuova stagione del talent di ballo di Rai1, ha dichiarato che ci sono stati dei contatti che non sono andati a buon fine.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png