Dopo l'addio a Mediaset Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022? I contatti con Amadeus e il rifiuto di Fiorello al Festival

Ancora è un cantiere aperto il Festival di Sanremo 2022, ma in queste ore circola una vera e propria bomba lanciata da Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che Alessia Marcuzzi sarebbe vicina all'ufficialità per condurre la kermesse popolare musicale al fianco di Amadeus. Ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale: "In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi, a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli"

Una ipotesi, quella di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022, che avrebbe senso rispetto alle scelte fatte ancor prima che la nuova stagione tv 2021/2022 iniziasse. La conduttrice, oltre all'addio a Le Iene, ha lasciato Mediaset dopo ben 25 anni di onorato servizio dal momento che non riusciva più ad immaginarsi nelle trasmissioni che le venivano proposti. Nonostante la grande sofferenza provata, ha deciso di comunicare a Pier Silvio Berlusconi e ai Vertici di voler andare via, salutandoli con affetto e stima.

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022: il no di Fiorello ad Amadeus e al Festival

In attesa di conferma o di ennesimi colpi di scena riguardo Alessia Marcuzzi accanto ad Amadeus, c'è ancora un dilemma da risolvere: Fiorello a Sanremo 2022? Il siciliano pare abbia fatto un passo indietro rispetto alla sua presenza sul palco del Teatro Ariston, per il terzo anno consecutivo, al fianco di Amadeus. Lo showman, tuttavia, potrebbe esserci solo per la serata finale come ospite.

Sarebbe davvero grandioso rivedere Alessia Marcuzzi e Fiorello sullo stesso palco. I due hanno già collaborato insieme e sono stati volti amati dal pubblico musicale e non solo del Festivalbar. C’è ancora tempo all’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo: ci sarà qualche ripensamento? In attesa di saperne di più, ricordiamo che il prossimo 15 dicembre in prima serata su Rai1 ci sarà Sanremo Giovani e scopriremo i due artisti che entreranno direttamente nei Big.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png