La conduttrice continua a rispondere liberamente alle curiosità dei follower: la collezione dei vibratori di Alessia Marcuzzi e il posto più strano in cui ha avuto un rapporto intimo

Lontana dalla televisione per sua scelta, Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più amate e più seguite sui social complice la sua quotidianità che condivide con i suoi followers. L'ex padrona di casa de Le Iene ama avere un rapporto profondo con i suoi sostenitori e non ci pensa più di tanto a svelare delle chicche della sua vita privata, intima e sentimentale. Di recente ha mostrato su Instagram una collezione di vibratori. A dispetto di quanto tutti si sarebbero aspettati, Alessia Marcuzzi fa uso di sex toys e li colleziona pure.

Un argomento, questo, che potrebbe generare imbarazzo per molti ma non per lei che è sempre stata aperta sui tabù della sfera intima. Ha dato prova di grande modernità e libertà; dal resto non ci si dovrebbe sconvolgere di fronte a una donna che vive la sua sessualità senza chiusure mentali.

Alessia Marcuzzi vibratori: svelato il posto più strano in cui ha fatto l’amore

A distanza di qualche giorno, dopo aver mostrato la sua collezione di vibratori, Alessia Marcuzzi è tornata sui social con un box di domande rispondendo a tutto. Qualcuno le ha chiesto quale fosse il luogo più strano in cui ha fatto l'amore. Alessia Marcuzzi, ricordando e visualizzando bene quel ricordo, ha risposto l'aereo. Inutile dire che c'è stato chi ha iniziato a fare supposizioni strane riguardo quando fosse accaduto e con chi. Ma per il momento non è dato saperlo.

Oggi sicuramente esiste il marito Paolo Calabresi Marconi nella vita, ma non possiamo inquadrare l'uomo con cui ha avuto un rapporto in volo se non sappiamo il momento esatto. Con molta ironia e divertimento, con un pizzico di provocazione, Alessia Marcuzzi ha mostrato il suo cassetto dei collant e una foto con degli slip rossi sopra ai leggins in risposta ad un utente curioso.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png