Alex Belli si è innamorato di Soleil Sorge e ha dichiarato il suo sentimento. Gesto molto strano dal momento che la dinamica è andata come previsto: svelato il copione

Durante la puntata del GF Vip di lunedì 29 novembre 2021 Alex Belli è stato messo alle strette sul suo rapporto con Soleil Sorge. L'attore ha visto anche le foto di Delia Duran con un altro uomo, il modello Simone Bonaccorsi che è stato uno dei tentatori di Temptation Island, ma non è apparso affatto preoccupato perchè ha spiegato di conoscerlo. Terminata la puntata, in piena notte, Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge di essersi innamorato di lei. Una rivelazione a cuore aperto, sulla complicità che in questi mesi ha creato con l'ex volto di Uomini e Donne: "Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a".

Nel dichiarare amore a Soleil Sorge, Alex Belli ha finto o tutte e due hanno un accordo segreto, ovvero costruire storie su storie solo per creare una dinamica richiesta? Diversi sono gli aspetti che stanno uscendo fuori.

Alex Belli finge con Soleil Sorge? Il copione: dal riavvicinamento fino all’amore

Agent Bost è un account twitter che svela, sempre in maniera precisa e accurata, cosa c'è dietro una qualsiasi dinamica che avviene al GF Vip. Secondo quello che ha riportato, ci sarebbe un copione per Alex Belli e Soleil Sorge. Questo prevede tutta una fase per far sbocciare un amore finto e fare una sorta di CentroVetrine dentro Grande Fratello Vip. Da giorni Soleil Sorge risente dalle parole di Delia Duran e Alex Belli sul suo conto.

Ha già tentato di prendere le distanze dal concorrente e il tradimento di Alex ai danni di Delia Duran sarebbe l'ultimo atto, la dinamica chiave. L'uomo doveva riavvicinarsi a Soleil con un chiarimento e dal quel momento la storia sarebbe potuta decollare. Questo è esattamente quanto avvenuto nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png