Panico e tensione al GF Vip: Alex Belli furioso ha preso a calci la porta rossa:"Vado via da questo gioco di me*da"

Alex Belli ha perso la testa al Grande Fratello Vip. Il concorrente non ha ricevuto nessun video messaggio da parte della sua famiglia a differenza degli altri. Come è noto, Alfonso Signorini ha informato tutti i Vipponi che la data finale della sesta edizione del reality show sarà lunedì 14 marzo 2022. Per mancanza di tempo, il conduttore ha concesso altri due giorni agli attuali partecipanti per prendere una decisione sul loro futuro dopo aver sentito manager e parenti. Proprio tutti hanno ricevuto un messaggio dai propri cari eccetto il "man" di CentoVetrine. Alex Belli ha cercato di sfondare la porta rossa del GF Vip: ha avuto una crisi di nervi che l'ha condotto a tirare calci alla porta e ad urlare pur di uscire fuori dal gioco.

La porta rossa, però, era chiusa: alla faccia del "siete liberi di andarvene quando volete (Cit.)". Il momento è stato ripreso dalla regia per alcuni secondi, ma GF Vip ha censurato quello che è accaduto in seguito. Si è trattata dell’ennesima pagliacciata? Soleil Sorge è intervenuta affermando: “Inutile fare queste sceneggiate”, ma lui non ha voluto sentire ragioni: “Non sono sceneggiate, me ne vado via da questo gioco di me*da”.

GF Vip: Alex Belli combattuto tra Delia Duran e Soleil Sorge ma è solo finzione

Continua la soap al GF Vip. Alex Belli meditava di abbandonare la Casa più spiata d'Italia già dalla scorsa notte dopo aver visto le foto in cui la moglie si bacia con un altro uomo, tale Carlo Cuozzo. L'attore appare confuso e le sue certezze cominciano a vacillare, aspetti tipici in una commedia tragicomica. Tradimenti e dichiarazioni condite da un gossip piccante sono gli ingredienti che stanno portando in tavola i tre protagonisti: da una parte Alex Belli e Soleil Sorge che vivono il loro "amore" sotto gli occhi delle telecamere, dall'altra parte Delia Duran che fugge da Milano perchè ferita, finisce tra le braccia di un altro uomo e rifiuta i vari inviti di Alfonso Signorini. Che intrecci! Chissà se CentroVetrine 2.0 continuerà al GF Vip o terminerà con l'esclusione o l'uscita del soggetto in questione!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png